MASTER-ABROAD.IT

Visualizza tutti gli MSc in Tessile negli Gand in Belgio 2019

Programmi di Master fornisce lo stesso titolo per la laurea - il Maestro. Studi post-laurea come Master of Science MSc sono accorciati. Il Master of Science in programma di gestione o il Master of Science della formazione manageriale sono programmi post-laurea in gestione comune. Questo significa che gli studenti ricevono una formazione accademica con la profondità di riflessione e di astrazione. Maestri di solito possono essere classificati come Master of Science (MSc) o il Comandante popolare of Arts (MA). Il Master of Science (MSc) di solito è dato per raggiungere con successo i programmi post-laurea con una scienza o un punto tecnico di convergenza.

Gli studenti che scelgono di partecipare a corsi incentrati sulla tessili classi complete che insegnano la tessitura, si occupano di fibre e filati, e tintura e finissaggio. Le competenze acquisite nel corso di questi corsi possono aiutare gli studenti a svolgere nella futura carriera come l'abbigliamento alterazione mano, ingegnere di produzione di abbigliamento o anche assistente ai costumi.

Belgio, ufficialmente Regno del Belgio, è uno Stato federale dell'Europa occidentale. E 'uno dei membri fondatori dell'Unione Europea e ospita la sede europea ' s, così come quelle di molti altri importanti organizzazioni internazionali come la NATO.

Gand è molto famoso in molte cose. Istruzione-saggio, top superiore istituzioni di apprendimento come l'Università Gent sono basati qui. La vivace città si è impigliato da vari campus e centri.

Contatta le scuole sugli MSc in Tessile negli Gand in Belgio 2019

1 Risultati in Tessile, Gand Filter

Corso di laurea specialistica in Ingegneria tessile

Ghent University - Faculty of Engineering and Architecture
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2019 Belgio Gand

Il Master in ingegneria tessile è un programma di master biennale nel campo dell'ingegneria tessile. Il programma è stato sviluppato nel quadro di e con il pieno sostegno del programma Erasmus dell'Unione europea. Era ed è tuttora un programma unico nel suo genere che offre una formazione avanzata in ingegneria tessile in cui sono incorporati gli ultimi sviluppi nel campo tessile, nonché i metodi di insegnamento contemporanei. I più rinomati specialisti nel settore multidisciplinare dei tessuti in Europa e oltre sono riuniti. Il programma beneficia di una partecipazione significativa del settore. I laureati hanno acquisito conoscenze, abilità e attitudini che assicurano il loro impatto sull'innovazione tecnologica, la creatività, la qualità e la gestione nell'industria e nel mondo accademico.