MASTER-ABROAD.IT

Confronta gli MSc part time in Tecnologia dei media in Nord America 2019

Il Master in Discipline scientifiche, o MSc, è un titolo accademico rilasciato a coloro che portano a termine con efficacia circa due anni di studio intensivo su un determinato argomento. Molti corsi di laurea MSc offrono una combinazione di lezioni in aula e offerta formativa basata sulla ricerca.

programmi tecnologici media spesso esaminare l'intero processo di consegna di un messaggio, sia esso un video su Internet o di un rapporto di notizie, attraverso vari mezzi. Uno studente in questa materia deve aspettarsi di concentrare i suoi sforzi ad esplorare le architetture di rete, ingegneria audio, modalità Studio e sistemi multimediali integrazioni.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese dell'America del Nord, spesso conosciuta come la "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "gli Stati ". Raccoglie inoltre più di 310 milioni le persone, che è il terzo più grande popolazione al mondo 's. Esso comprende le città densamente popolate con periferie tentacolari, e vaste aree disabitate, e naturalmente bello allo stesso tempo.

Contatta le università a proposito dei Migliori MSc part time in Tecnologia dei media in Nord America 2019

2 Risultati in Tecnologia dei media, Nord America Filter

MS in Media Arts and Technology

Duquesne University
Campus Tempo pieno Part-time 1 anno Settembre 2019 Stati Uniti d'America Pittsburgh + di 1

Il Master in Media Arts and Technology permette agli studenti di navigare opportunità tecnologiche, culturali ed economiche nei settori della Multimedia e Web Development. Gli studenti possono immergersi negli aspetti produttivi di questi campi o scegliere un corso di studi che enfatizza la gestione e la strategia.

Laurea Magistrale in Comunicazione e Media Technologies

Rochester Institute of Technology (RIT)
Campus Tempo pieno Part-time 2 anni Agosto 2019 Stati Uniti d'America Rochester + di 1

L'attenzione alle scienze umane e sociali combinata con il marketing, l'informatica, l'editoria digitale o la disciplina di tua scelta, fornisce una solida cornice per aiutarti a comprendere l'evoluzione del panorama comunicativo.