MASTERSTUDIES

Visualizza tutti gli MSc in Studi teatrali in Europa 2020/2021

Un MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico conferito a coloro che portano a termine con efficacia un insieme predeterminato di corsi nell'ambito di quella che spesso è una disciplina basata sulla scienza. Spesso l'MSc migliora le opportunità di carriera, nonché le possibilità di guadagno.

Coloro che sono interessati a studi teatrali possono beneficiare di un programma di studi in questo campo. Gli argomenti trattati potrebbe includere tutto, dalla scenografia alla regia, così come il teatro, la cultura, e gli impatti del teatro sulla società in generale.

In tutto, ci sono più di 4000 istituti di istruzione superiore in Europa, che offrono una vasta gamma di corsi a livello di Bachelor, Master e Dottorato. Con sempre più di queste organizzazioni che offrono l'inglese come lingua di istruzione per almeno alcuni dei loro corsi di laurea, università in Europa sono oggi di maggiore qualità rispetto al passato. Università in Europa offrono un cordiale benvenuto agli studenti stranieri e per dare un corso di conoscenza che soddisfa la loro professione ha bisogno della domanda globale di oggi.

Visualizza tutti gli MSc in Studi teatrali in Europa 2020/2021

1 Risultati in Studi teatrali, Europa Filter

Master in Playwriting

University of Edinburgh - School of Literatures, Languages and Cultures
MSc
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

Guidato dal premiato drammaturgo Nicola McCartney, il nostro Master in Playwriting è unico nel Regno Unito per il suo livello di contatto con l'industria teatrale. Si rivolge ...

Ulteriori informazioni