MASTER-ABROAD.IT

Confronta gli MSc part time in Studi su alimenti e bevande Europa 2019

Un MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico conferito a coloro che portano a termine con efficacia un insieme predeterminato di corsi nell'ambito di quella che spesso è una disciplina basata sulla scienza. Spesso l'MSc migliora le opportunità di carriera, nonché le possibilità di guadagno.

L'Europa è il sesto più grande continente e comprende 47 paesi e le dipendenze assortite, isole e territori. Confina con il Mar Mediterraneo a sud, Asia ad est, e l'Oceano Atlantico a ovest.

Contatta le università a proposito dei Migliori MSc part time in Studi su alimenti e bevande Europa 2019

3 Risultati in Studi su alimenti e bevande, Europa Filter

MSc / PgD / PgC Tecnologia alimentare per l'industria (apprendimento a distanza online)

Cardiff Metropolitan University
online Part-time 5 anni Settembre 2019 Regno Unito Cardiff

Questo programma online mira a sviluppare personale del settore alimentare, in particolare coloro che lavorano nell'assicurazione della qualità tecnica e NPD, con riferimento specifico e applicazione alla propria pratica.

Master in sistemi e gestione degli alimenti

Cranfield University
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 3 anni Ottobre 2019 Regno Unito Cranfield + di 1

Attingendo dai nostri punti di forza a Cranfield (tecnologia e gestione), il nostro sistema di gestione alimentare e gestione MSc esplora la natura integrata delle attuali filiere alimentari e come gestire efficacemente la crescente domanda da parte dei consumatori per una maggiore sicurezza alimentare, qualità e sicurezza.

Corso di laurea specialistica in Scienze della vita - Innovazione nel settore alimentare e delle bevande

ZHAW School of Life Sciences And Facility Management
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 7 semestri Settembre 2020 Svizzera Wädenswil + di 1

Nel programma di questo Master, ti occupi di soluzioni innovative per l'industria alimentare e delle bevande. Riconoscete l'innovazione come un processo olistico e sviluppate nuovi prodotti e processi in modo efficace, dalla materia prima alla consegna. Consideri la conoscenza della tecnologia, del cibo, del packaging, della supply chain, della strategia e del design.