Filter
Master in Discipline scientifiche
Regno Unito Scozia Glasgow Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Visualizza tutti gli MSc in Arte negli Glasgow nel Regno Unito 2019

Msc acronimo di Master of Science. Si tratta di un master 's post-laurea educativa data da università in un ampio numero di nazioni. Il grado è generalmente studiato per le scienze e di tanto in tanto nelle scienze sociali.

Gli studi sull'arte includono una gran varietà di forme artistiche, tra cui cinema, arte visiva, musica e teatro. Alcuni programmi di arte si concentrano su una'area specifica, mentre altri danno agli studenti una formazione generale sulle arti.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Glasgow è la più grande città della Scozia con una popolazione di circa 600.000 nella città stessa, o più di 2 milioni di euro se le città vicine di conurbazione Clydeside sono presi in considerazione.

Inizia oggi sugli MSc in Arte negli Glasgow nel Regno Unito 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Arte, Glasgow

University of Strathclyde: Faculty of Engineering

Il corso è una piattaforma per la collaborazione con partner di pratica e ricerca, critica architettonica, discussione e dibattito. Tutti gli studenti a tempo pieno prend ... [+]

Perché questo corso?

La conservazione architettonica - l'azione di conservare il patrimonio costruito pur mantenendo i suoi valori - è praticata in modo diverso in tutto il mondo; a volte per niente a causa di vincoli culturali ed economici./>

Si tratta di un'area emergente di lavoro che richiede una formazione specifica e conoscenze per affrontare la sua natura multidisciplinare e interdisciplinare. Richiede inoltre lo sviluppo di un approccio critico all'analisi e alla progettazione dell'intervento, informato dai principi internazionali condivisi e dalla natura e dal contesto specifici dell'edificio storico da conservare.

Dobbiamo attirare nuovi talenti nel campo della conservazione architettonica. Lavorare con edifici storici è un'esperienza arricchente, che combina gli aspetti creativi della progettazione di un nuovo edificio con la ricerca approfondita necessaria per comprendere appieno l'edificio e il suo contesto. Lavorare con edifici storici è anche un ottimo allenamento per migliorare la progettazione di nuovi edifici, mentre impari molto sull'importanza delle idee di design, innovazione, durata e cura. È anche un lavoro molto socievole, che interagisce con una varietà di persone di ogni estrazione, unendo le forze per aiutare le generazioni attuali a godere di edifici storici, per creare identità comunitarie attorno a loro e per trasmettere gli edifici e i loro valori al futuro.... [-]

Regno Unito Glasgow
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
Part-time
5 - 24 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano