MASTERSTUDIES

Guarda gli MSc part time in Studi sulla sostenibilità negli Birmingham nel Regno Unito 2020

Il BSc, o Laurea in Discipline scientifiche, è uno dei due tipi di laurea di primo livello più popolari. Riconosciuto a livello internazionale, il BSc è in genere assegnato dopo circa quattro anni di studio rigoroso in quello che di solito è un settore scientifico.

Per definizione, la sostenibilità è un processo che può essere caratterizzato da un determinato ideale socio-ecologico. In altre parole, la sostenibilità è spesso legata all'obiettivo ambientale di garantire che le risorse siano utilizzate dietro pagamento e in modo efficace per ridurre al minimo sia lo spreco sia i danni.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Birmingham è sede di sei università, il più grande istituto di educazione nel Regno Unito, tre scuole di business e di tre istituti di istruzione religiosa. Non c'è da meravigliarsi che sia la seconda città britannica più popolosa, oltre Londra.

Richiedi informazioni sugli MSc part time in Studi sulla sostenibilità negli Birmingham nel Regno Unito 2020

1 Risultati in Studi sulla sostenibilità, Birmingham Filter

Birmingham Business School, University of Birmingham
MSc
<
Tempo pieno
<
Part-time
Inglese
Campus

Requisiti d'ingresso Una buona laurea con lode (2: 1 o superiore) o equivalente in Economia o soggetto correlato.

Ulteriori informazioni