close

Filtri

Vedi i risultati

Guarda gli MSc in Sicurezza alimentare in Namibia 2020

Il BSc, o Laurea in Discipline scientifiche, è uno dei due tipi di laurea di primo livello più popolari. Riconosciuto a livello internazionale, il BSc è in genere assegnato dopo circa quattro anni di studio rigoroso in quello che di solito è un settore scientifico. specialisti della sicurezza alimentare possono essere responsabile del controllo della movimentazione dei prodotti, analisi di cam… Ulteriori informazioni

Il BSc, o Laurea in Discipline scientifiche, è uno dei due tipi di laurea di primo livello più popolari. Riconosciuto a livello internazionale, il BSc è in genere assegnato dopo circa quattro anni di studio rigoroso in quello che di solito è un settore scientifico.

specialisti della sicurezza alimentare possono essere responsabile del controllo della movimentazione dei prodotti, analisi di campioni di potenziale contaminazione, e la gestione di ispezione o certificazione di beni di consumo. Questo campo è in forte domanda come cibo viene importato ed esportato a livello globale per soddisfare le esigenze del pubblico.

Namibia, ufficialmente Repubblica della Namibia, è un paese dell'Africa meridionale il cui confine occidentale è l'Oceano Atlantico. Essa condivide le frontiere terrestri con l'Angola e lo Zambia a nord, Botswana ad est e il Sud Africa a sud ea est.

I migliori MSc in Sicurezza alimentare in Namibia 2020

Leggi meno
format_list_bulleted Filtri
University of Turku
Turku, Finlandia

Il Master in Sviluppo alimentare ti fornisce le competenze per affrontare le sfide della ricerca e dello sviluppo nel settore alimentare e nel mondo accademico.

Il Master in Sviluppo alimentare ti fornisce le competenze per affrontare le sfide della ricerca e dello sviluppo nel settore alimentare e nel mondo accademico. -
MSc
Tempo pieno
2 anni
Inglese
Agosto 2021
20 Gennaio 2021
Campus

SUGGERIMENTO! Se rappresenti una scuola e desideri aggiungere i tuoi programmi ai nostri elenchi, contattaci qui