MASTERSTUDIES

Confronta gli MSc part time in Scienze umanistiche in Belgio 2020/2021

L'MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico riconosciuto a livello internazionale che segnala la competenza e la conoscenza acquisite in un determinato argomento o campo. La maggior parte dei corsi di studio MSc richiede circa due anni per essere completata, dopo di che alcuni scelgono di entrare nel mondo del lavoro, mentre altri continuano a studiare.

Scienze umane e sociali è un'area di studio grazie alla quale gli studenti, quando arriva il momento di scegliere una carriera, sono pronti per una grande varietà di settori. I servizi sociali, l'arte e l'insegnamento sono opzioni di carriera diffuse fra coloro che completano questi studi.

Belgio offre una formazione di più alto livello orientato al mercato che si basa su competenze e innovazione. Istituti di istruzione superiore del paese 's offrono un modo interattivo, al tempo stesso la ricerca orientata istruzione universitaria prima di entrare nel mercato del lavoro.

Contatta le università a proposito dei Migliori MSc part time in Scienze umanistiche in Belgio 2020/2021

2 Risultati in Scienze umanistiche, Belgio Filter

Corso di laurea specialistica in elaborazione del linguaggio naturale

Université de Lorraine
MSc
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

L'obiettivo di NLP (Natural Language Processing) è di produrre modelli computazionali che simulino la nostra capacità di parlare e comprendere le lingue «naturali» come l'ingl ...

Ulteriori informazioni

Advanced Master of Digital Humanities (Leuven)

KU Leuven
MSc
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

Digital Humanities è un campo di ricerca giovane, focalizzato sull'uso di tecniche computazionali a supporto della ricerca nelle scienze umane, sociali e comportamentali. Uno ...

Ulteriori informazioni