MASTERSTUDIES

Guarda gli MSc in Scienze forestali in Turchia 2020

Il BSc, o Laurea in Discipline scientifiche, è uno dei due tipi di laurea di primo livello più popolari. Riconosciuto a livello internazionale, il BSc è in genere assegnato dopo circa quattro anni di studio rigoroso in quello che di solito è un settore scientifico.

Scienze Forestali è una naturale concentrazione di risorse che fornisce conoscenze fondamentali per quanto riguarda l'impatto di ecosistemi forestali sull'ambiente maggiore. Studiano scienze forestali possono portare a importanti scoperte nel campo della patologia, l'ecologia e l'idrologia.

Turchia, ufficialmente la Repubblica di Turchia, è un paese transcontinentale, che si trova per lo più in Anatolia in Asia occidentale e in Tracia orientale nell'Europa sud-orientale. Molte università turche (pubblici e privati) stanno partecipando a programmi pan-europei di scambio di studenti (Socrates, Erasmus, e simili). Alcuni hanno anche accordi con università extra-europee, anche.

I migliori MSc in Scienze forestali in Turchia 2020

1 Risultati in Scienze forestali, Turchia Filter

Master in Gestione delle risorse naturali e forestali del Mediterraneo (MEDfOR)

University of Lisbon
MSc
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

MEDfOR è un programma di Master internazionale nel campo della silvicoltura. È offerto da un consorzio di 7 università, tutte situate nel bacino del Mediterraneo.

Ulteriori informazioni