MASTERSTUDIES

Guarda gli MSc in Scienze alimentari in Australia 2020

Programmi di Master fornisce lo stesso titolo per la laurea - il Maestro. Studi post-laurea come Master of Science MSc sono accorciati. Il Master of Science in programma di gestione o il Master of Science della formazione manageriale sono programmi post-laurea in gestione comune. Questo significa che gli studenti ricevono una formazione accademica con la profondità di riflessione e di astrazione. Maestri di solito possono essere classificati come Master of Science (MSc) o il Comandante popolare of Arts (MA). Il Master of Science (MSc) di solito è dato per raggiungere con successo i programmi post-laurea con una scienza o un punto tecnico di convergenza.

Nei programmi di scienza dell'alimentazione studenti imparano i principi scientifici alla base della trasformazione alimentare, la conservazione, il confezionamento e la distribuzione. Studiano nutrizione umana, chimica degli alimenti, la microbiologia, la salute e la sicurezza delle persone.

L'Australia è un paese dell'isola e del continente sud del mondo, nel SW Pacifico, uno stato membro del Commonwealth.

I migliori MSc in Scienze alimentari in Australia 2020

1 Risultati in Scienze alimentari, Australia Filter

Master in Scienze e tecnologie alimentari

Curtin University
MSc
24 Febbraio 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
English
Campus

L'industria alimentare è una delle più grandi al mondo. La sua crescita, in particolare nel mercato di esportazione, richiede un alto livello di tecnologia e anche persone con ...

Ulteriori informazioni