MASTERSTUDIES

Guarda gli MSc in Progettazione urbana in Italia 2020/2021

L'MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico riconosciuto a livello internazionale che segnala la competenza e la conoscenza acquisite in un determinato argomento o campo. La maggior parte dei corsi di studio MSc richiede circa due anni per essere completata, dopo di che alcuni scelgono di entrare nel mondo del lavoro, mentre altri continuano a studiare.

Progettazione urbana è un'area di studio e di pratica che combina numerose discipline coinvolte con la sagomatura delle città moderne e le città. Elementi comuni di arredo urbano che lo studente impari includono tipicamente progettazione del paesaggio, Economia dello sviluppo e l'ingegneria autostrada.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

I migliori MSc in Progettazione urbana in Italia 2020/2021

2 Risultati in Progettazione urbana, Italia Filter

Master in architettura e design urbano

Politecnico di Milano
MSc
Ottobre 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Il programma sviluppa competenze teoriche, umanistiche, artistiche e di design basate sulla tradizione italiana, affrontando diverse culture abitative, le nuove forme e gli sp ...

Ulteriori informazioni

Master in progettazione architettonica e storia

Politecnico di Milano
MSc
Ottobre 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

L'ambiente in cui viviamo al giorno d'oggi è molto complesso e l'architetto è costretto a lavorare sul patrimonio esistente prestando particolare attenzione alla sua sostenibi ...

Ulteriori informazioni