MASTERSTUDIES

Guarda gli MSc in Progettazione Illuminotecnica in Svezia 2021

Un MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico conferito a coloro che portano a termine con efficacia un insieme predeterminato di corsi nell'ambito di quella che spesso è una disciplina basata sulla scienza. Spesso l'MSc migliora le opportunità di carriera, nonché le possibilità di guadagno.

Il design dell'illuminazione è lo studio di come la luce interagisce con l'ambiente e le modalità di utilizzo creativo per illuminare spazi diversi. Può riguardare argomenti come l'illuminazione architettonica, l'illuminazione interna e l'illuminazione scenica per vari eventi.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

I migliori MSc in Progettazione Illuminotecnica in Svezia 2021

1 Risultati in Progettazione Illuminotecnica, Svezia Filter

Master in progettazione illuminotecnica architettonica

KTH Royal Institute of Technology
MSc
Agosto 2021
<
Tempo pieno
15 Gennaio 2021
Inglese
Campus

C'è una crescente comprensione dell'importanza di una buona progettazione dell'illuminazione nelle aree urbane, negli edifici e negli interni. La luce è fondamentale per l'arc ...

Ulteriori informazioni