MASTERSTUDIES

Visualizza tutti gli MSc in Pianificazione urbana e regionale negli Stoccolma in Svezia 2020/2021

Il BSc, o Laurea in Discipline scientifiche, è uno dei due tipi di laurea di primo livello più popolari. Riconosciuto a livello internazionale, il BSc è in genere assegnato dopo circa quattro anni di studio rigoroso in quello che di solito è un settore scientifico.

La pianificazione urbana e regionale è un campo di progettazione e sviluppo all'interno del quale esistono molte specializzazioni a seconda dei propri gusti. Le categorie più popolari spaziano dallo sviluppo comunitario ed economico all'uso del territorio ai mezzi di trasporto.  

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Essendo la più grande città della Svezia, Stoccolma ha oltre 1,3 milioni di persone nella zona urbana. La città si compone di diverse isole ed è la capitale della Svezia. Stoccolma, dispone di oltre 10 università e college.

Inizia oggi sugli MSc in Pianificazione urbana e regionale negli Stoccolma in Svezia 2020/2021

2 Risultati in Pianificazione urbana e regionale, Stoccolma Filter

Master Transizioni di mobilità urbana sostenibile

EIT Urban Mobility
MSc
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Un nuovo programma di doppia laurea in mobilità urbana che ti darà la formazione urgente necessaria all'industria e alle città, una rete preziosa e un'esperienza veramente int ...

Ulteriori informazioni

Master in Studi Urbanistica

KTH Royal Institute of Technology
MSc
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Questo programma di master di un anno è rivolto ai laureati dei settori dell'architettura, dell'architettura paesaggistica, del design urbano e della pianificazione urbana, ch ...

Ulteriori informazioni