MASTERSTUDIES

Guarda gli MSc part time in Pianificazione urbana e regionale negli Birmingham nel Regno Unito 2020

Il BSc, o Laurea in Discipline scientifiche, è uno dei due tipi di laurea di primo livello più popolari. Riconosciuto a livello internazionale, il BSc è in genere assegnato dopo circa quattro anni di studio rigoroso in quello che di solito è un settore scientifico.

La pianificazione urbana e regionale è la pratica di elaborare progetti e proposte per lo sviluppo di un determinato pezzo di terra affinché venga utilizzato dalle persone, che sia a livello regionale, urbano o industriale.  

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Birmingham è sede di sei università, il più grande istituto di educazione nel Regno Unito, tre scuole di business e di tre istituti di istruzione religiosa. Non c'è da meravigliarsi che sia la seconda città britannica più popolosa, oltre Londra.

Richiedi informazioni sugli MSc part time in Pianificazione urbana e regionale negli Birmingham nel Regno Unito 2020

1 Risultati in Pianificazione urbana e regionale, Birmingham Filter

Master in pianificazione urbana e regionale (msc)

University of Birmingham - College of Life and Environmental Sciences
Regno Unito, Birmingham
MSc
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
Inglese
Campus

Pienamente riconosciuto dalla Royal Town Planning Institute (RTPI), questo programma è progettato per sviluppare gli studenti come professionisti riflessivi della professione ...

Ulteriori informazioni