MASTERSTUDIES

Visualizza tutti gli MSc in Pianificazione regionale in Europa 2020/2021

Un MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico conferito a coloro che portano a termine con efficacia un insieme predeterminato di corsi nell'ambito di quella che spesso è una disciplina basata sulla scienza. Spesso l'MSc migliora le opportunità di carriera, nonché le possibilità di guadagno.

La pianificazione regionale può riguardare l'apprendimento di dove collocare gli insediamenti, come smaltire in modo efficiente i rifiuti di una determinata comunità o quando adeguare i piani precedenti per proteggere l'ambiente. I programmi in tutto il mondo possono essere specifici per l'area in cui viene offerta la classe.

In tutto, ci sono più di 4000 istituti di istruzione superiore in Europa, che offrono una vasta gamma di corsi a livello di Bachelor, Master e Dottorato. Con sempre più di queste organizzazioni che offrono l'inglese come lingua di istruzione per almeno alcuni dei loro corsi di laurea, università in Europa sono oggi di maggiore qualità rispetto al passato. Università in Europa offrono un cordiale benvenuto agli studenti stranieri e per dare un corso di conoscenza che soddisfa la loro professione ha bisogno della domanda globale di oggi.

Visualizza tutti gli MSc in Pianificazione regionale in Europa 2020/2021

1 Risultati in Pianificazione regionale, Europa Filter

Maestro di urbanistica, paesaggio e pianificazione (Leuven)

KU Leuven
MSc
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
2 anni
Inglese
Campus

Le città e gli insediamenti sono sotto pressione estrema. La disuguaglianza sociale e ambientale è in forte aumento. L'urbanistica, la pianificazione del territorio e l'interv ...

Ulteriori informazioni