MASTERSTUDIES

Visualizza tutti gli MSc in Pianificazione regionale negli Leuven in Belgio 2020/2021

L'MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico riconosciuto a livello internazionale che segnala la competenza e la conoscenza acquisite in un determinato argomento o campo. La maggior parte dei corsi di studio MSc richiede circa due anni per essere completata, dopo di che alcuni scelgono di entrare nel mondo del lavoro, mentre altri continuano a studiare.

Se uno studente è interessato all'ambiente e a come viene utilizzato il terreno, può prendere in considerazione l'idea di studiare la pianificazione regionale. La disciplina esamina come utilizzare in modo efficiente la terra in un'area più grande di una città o di una città.

Con l'istruzione universitaria sia superiore la maggior livello nel sistema di istruzione del Belgio, il governo ha messo più enfasi a fare in modo che la vita degli studenti è fatto il più semplice possibile attraverso il prestito e sovvenzioni programmi. Essi offrono sponsor per gli studenti internazionali con ambienti poveri e vulnerabili che desiderano studiare in questo paese.

Diverse le opportunità di studio sono disponibili in questa città. Una delle più antiche università della regione, Università Cattolica, così come istituto superiore di Filosofia trovato a Leuven.

Richiedi informazioni sugli MSc in Pianificazione regionale negli Leuven in Belgio 2020/2021

1 Risultati in Pianificazione regionale, Leuven Filter

Maestro di urbanistica, paesaggio e pianificazione (Leuven)

KU Leuven
MSc
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
2 anni
Inglese
Campus

Le città e gli insediamenti sono sotto pressione estrema. La disuguaglianza sociale e ambientale è in forte aumento. L'urbanistica, la pianificazione del territorio e l'interv ...

Ulteriori informazioni