MASTER-ABROAD.IT

Confronta gli MSc a distanza in Pesca e acquacoltura Europa 2019

Il BSc, o Laurea in Discipline scientifiche, è uno dei due tipi di laurea di primo livello più popolari. Riconosciuto a livello internazionale, il BSc è in genere assegnato dopo circa quattro anni di studio rigoroso in quello che di solito è un settore scientifico.

programmi dell'acquacoltura e della pesca possono concentrarsi sugli aspetti di allevamento e raccolta di pesce e la cura per la vita delle piante marine. Questi programmi di solito insegnare agli studenti su argomenti che includono la salute dei pesci, la qualità dell'acqua, la bioenergetica di pesce, specie invasive, e l'ingegneria acquatica.

Mentre i corsi di formazione a distanza hanno scadenze che devono essere soddisfatti, c'è una favolosa quantità di conformità come da quando è possibile effettuare missioni durante lo studio a distanza. Con l'opzione online, Si potrebbe uscire dal gruppo di discussione come richiesto di tornare al lavoro e poi unirsi dopo il lavoro, se necessario. Corsi di apprendimento a distanza possono essere prese in qualunque luogo si ha accesso a Internet. È possibile anche completare le classi dalla sala internet in qualsiasi hotel in tutto il mondo, se avete bisogno di una vacanza.

L'Europa è, per convenzione, uno del mondo 's sette continenti. Composto il punto più occidentale dell'Eurasia, l'Europa è di solito divisa dall'Asia da spartiacque divide della Ural e montagne del Caucaso, il fiume Ural, il Mar Caspio e del Mar Nero, ed i corsi d'acqua che collegano il Mar Nero e il Mar Egeo.

Contatta le università a proposito dei Migliori MSc a distanza in Pesca e acquacoltura Europa 2019

1 Risultati in Pesca e acquacoltura, Europa, Apprendimento a distanza Filter

MSc / PGDip in acquacoltura sostenibile

University of St Andrews
online Part-time 18 - 60 mesi Settembre 2019 Regno Unito Saint Andrews

Il PGDip / MSc in Sustainable Aquaculture offre una gamma di moduli part-time, e-learning, post-laurea che mirano a sviluppare la comprensione critica degli studenti dello sviluppo e dei principi dell'acquacoltura.