Lauree di secondo livello di tipo MSc in Pedagogia

Confronta 67 MSc in Pedagogia

Pedagogia

Per molti, l'esperienza di andare al college serve a infondere in loro un grande apprezzamento per il valore dell'istruzione. Questo apprezzamento spesso li porta a voler costruire quegli stessi sentimenti in generazioni future attraverso l'insegnamento. Se stai sperando di rendere l'istruzione vostra carriera tutta la vita, un Master of Science (MSc) in formazione può contribuire a integrare le competenze acquisito mentre ottenere un diploma di bachelor.

Quelli chiedendo cosa è un Master in Educazione e proprio per questo è necessario al fine di insegnare non riescono a riconoscere le complessità che vengono con l'esecuzione di un ambiente di classe. Un corso di laurea in educazione approfondisce ulteriormente nel gestire correttamente gli ambienti di classe a tutti i livelli. I corsi sono anche insegnato che si concentrano sulla amministrazione e gestione, della comunicazione, della tecnologia e della scienza biblioteca.Applicazioni pratiche in classe anche costituiscono una parte significativa della maggior parte dei corsi di laurea educativi.

La maggior parte delle scuole primarie e secondarie richiedono solo un diploma di laurea. Tuttavia, un Master of Science in formazione potrebbe certamente aiutare a stare fuori in una folla di candidati per una di queste posizioni. Offerte di lavoro educativi specificamente richiedono un master comprendono:

Educazione speciale

Istruzione post-secondaria

Educazione degli adulti

Il costo di un corso di laurea in educazione può variare da scuola a scuola.Per alcuni, la spesa extra di tasse e contributi per la scuola di specializzazione può sembrare proibitivo. Eppure, gli aiuti finanziari possono essere disponibili dovreste bisogno per continuare la vostra formazione.

Molti educatori trovare che possono avere un impatto ancora maggiore sulla vita degli studenti, lavorando come preside di una scuola o un amministratore. Lavorare in una tale posizione può aiutare a effetto di politiche che regolano l'ambiente di apprendimento locale. Un diploma di master in educazione può aiutare a mettere in grado di detenere tali posti di lavoro.

 

Se si sta attualmente lavorando nel campo dell'istruzione ancora vogliono prendere ancora di più la vostra carriera di insegnante, un corso di laurea on-line può aiutare a farlo. Coursework può essere completato al proprio ritmo, consentendo di ottenere creativo sia con il vostro lavoro e il calendario scolastico.Per richiedere il vostro programma di Master of Science, basta cercare il tuo programma e contattare direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo. 

Ulteriori informazioni

Ms Online E Tecnologie Didattiche (ms In Istruzione)

Saint Joseph's University Online
online A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Philadelphia

I nostri master in didattica programma di tecnologia è allineato agli standard nazionali per la preparazione di un passo in una delle carriere tecnologia didattica Specialist disponibili attraverso una varietà di contesti educativi. [+]

MSc in Pedagogia. Università di San Giuseppe è una delle poche scuole in Pennsylvania per offrire un programma che può aiutare a raggiungere il tuo Specialista Certificazione tecnologia didattica o, completando due elettivi aggiuntivi, guadagnare il vostro certificazione e ha conseguito un master in tecnologia didattica. Il nostro MS in Instructional programma di tecnologia è allineata alle norme nazionali per prepararvi ad entrare in una qualsiasi delle carriere tecnologia didattica Specialist disponibili attraverso una varietà di contesti educativi. Il nostro obiettivo è quello di preparare gli educatori di alta qualità in grado di servire ruoli di leadership tecnologia didattica in una scuola, un distretto scolastico, o di un ambiente educativo regionale. Master in curriculum tecnologia didattica è progettato per offrire: Metodologie valide per lo sviluppo di programmi di studio e le strategie per l'applicazione in modo efficace tecnologie didattiche al core curriculum di un istituto Studi in gestione e l'amministrazione dei programmi tecnologici didattici presso l'edificio, quartiere, ei livelli regionali sul terreno e impostazioni online Istruzione in-group tecniche di processo che si sviluppano capacità di leadership necessarie per lavorare con insegnanti, studenti, amministratori, gruppi di genitori e la comunità Esperienze e studi per la selezione e l'uso di materiali e tecniche rilevanti per una società multiculturale Esperienze nelle procedure di valutazione e di ricerca per l'esame delle tecnologie emergenti per un eventuale inserimento in un ambiente educativo [-]

Ms, Design E Tecnologie Didattiche

Concordia University Chicago
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni October 2017 Stati Uniti d'America Chicago

Questo grado MS vi insegnerà come progettare e migliorare le tecnologie didattiche, aiutando una serie di organizzazioni a migliorare i loro sistemi di apprendimento e le esperienze degli studenti o dei partecipanti. [+]

MS, Instructional Design e Tecnologia Questo grado MS vi insegnerà come progettare e migliorare le tecnologie didattiche, aiutando una serie di organizzazioni a migliorare i loro sistemi di apprendimento e le esperienze degli studenti o dei partecipanti. Potrete acquisire una comprensione di come diverse persone imparano e come facilitare tutte le forme di apprendimento. Queste abilità vi aiuteranno a impatto il mondo; si potrebbe progettare tecnologie che influenzano tutto, dalla formazione medica di applicazioni educative per bambini. Mentre la tecnologia continua ad avanzare rapidamente, i laureati di questo corso saranno immersi nelle più recenti teorie e tecniche. Con questa qualifica, si sarà in grado di cambiare il panorama dell'istruzione e della formazione tradizionale. percorsi di carriera tipici per i laureati sono: formatore aziendale coordinatore miglioramento delle prestazioni specialista Tecnologie didattiche Direttore di tecnologie di progettazione didattica curriculum progettista Curriculum e direttore didattico Requisiti del corso Requisiti di ingresso accademici: laurea da un equivalente degli Stati Uniti, istituto regionale accreditati GPA ha guadagnato 2.85 o superiore English Language Proficiency *: IELTS: minimo 6,0 o TOEFL: minimo 60 (internet-based) o Michigan Test: minimo 85 o laurea presso l'Università di lingua inglese internazionale o grado avanzato da un istituto statunitense dovrebbero essere forniti i punteggi dei test ufficiali. [-]

Ms In Progettazione Didattica E Tecnologia

University of Tampa - Sykes College of Business
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Tampa

Il master in programma di tecnologia Instructional Design e presso l'Università di Tampa si rivolge a un settore in crescita in apprendimento e le prestazioni umane, e offre una zona inter- e interdisciplinare di studi che attira studenti provenienti da molte discipline e [+]

MS in Instructional Design e Tecnologia

Il master in programma di tecnologia Instructional Design e presso l'Università di Tampa si rivolge a un settore in crescita in apprendimento e le prestazioni umane, e offre una zona inter- e interdisciplinare di studi che attira studenti provenienti da molte discipline e contesti. La tecnologia è diventata parte integrante di istruzione e di apprendimento che è fortemente sottolineato da agenzie federali, come il Ministero dell'Educazione e della National Science Foundation, così come lo stato della Florida. Tecnologi didattici capire e sfruttare le tecnologie, sia come prodotto (ad esempio, corsi basati su Web) e di processo (ad esempio, iterativo e approcci formativi di lingua straniera di valutazione). I docenti in possesso di diplomi di dottorato e in possesso di conoscenze di prima mano e competenza nel settore. Laureati del programma sono ben preparati a praticare la loro unica, professione multidisciplinare in una varietà di impostazioni, tra cui l'industria, K-12 scuole, l'istruzione superiore e il governo, o per proseguire gli studi di dottorato.... [-]


Università Di Leicester Msc A Leadership Educativa

Stafford
online Part time 30 mesi September 2017 Emirati Arabi Uniti United Arab Emirates online Arabia Saudita Arabia Saudita online Qatar Qatar Online Oman Oman Online Libano Lebanon online Kuwait Kuwait online Giordania Jordan online Iran Iran online Bahrain Bahrain online Siria Siria online + di 18

Classificato tra i primi 10 da La Guida dell'Università Guardian, 2015 (categoria Educazione) .A potente veicolo sia per lo sviluppo personale e professionale. [+]

Classificato tra i primi 10 da La Guida dell'Università Guardian, 2015 (categoria Educazione). Un veicolo potente sia per lo sviluppo personale e professionale. Vantaggi Il Master Leadership Educativa per l'apprendimento a distanza è un programma stimolante e innovativo. Il Master Leadership educativa è progettato per soddisfare le esigenze e gli interessi di un ampio spettro di professionisti tra cui insegnanti, dirigenti scolastici e professionisti dell'educazione all'interno di entrambi i settori dell'istruzione formale e informale. In aggiunta ai moduli in Leadership educativa apprendimento e cambiamento e metodi di ricerca, si otterrà una visione Influenze esterne sul Leadership educativa ed efficacia organizzativa, miglioramento e trasformazione. Il Master Leadership educativa è una qualificazione rigorosa, che si basa sulle vostre conoscenze e competenze professionali. Il programma è stato sviluppato con il professionista in mente e offre molte opportunità per il miglioramento della carriera. La sua qualità è assicurata da stretta aderenza alle procedure di qualità universitari, che sono, essi stessi, legate ai processi di monitoraggio nazionali. Requisiti di ingresso I candidati devono di norma essere insegnanti o che operano nel settore insegnamento della lingua inglese (ELT), con almeno una seconda laurea con lode o equivalente da un'università non britannici (GPA 3.0 o superiore) più il tempo pieno esperienza di insegnamento di lingua inglese di due anni . Coloro che non sono di madrelingua inglese bisogno di avere un livello di competenza equivalente a GCSE grado C, IELTS 6.5 (minimo di 6,0 in ogni elemento) o TOEFL 575 di carta / IBT 90 (tra cui un minimo di 4,0 nel TWE); Cambridge Proficiency grado C o superiore. [-]

Ms In Materia Di Istruzione (msed)

Walden University
online A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Baltimore

Progettato da educatori per gli educatori, MS di Walden in Education Program (msed) può aiutare a sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie per aiutare gli studenti ad avere successo oggi. Consegnato in un formato on-line, questo programma esplora le migliori pratiche e le più recenti ricerche. [+]

MSc in Pedagogia. Progettato da educatori per gli educatori, MS di Walden in Education Program (msed) può aiutare a sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie per aiutare gli studenti ad avere successo oggi. Consegnato in un formato on-line, questo programma esplora le migliori pratiche e le più recenti ricerche. Osservare maestri nelle loro classi e imparare tecniche collaudate per la creazione di ambienti di apprendimento di supporto. Scegli tra le specializzazioni tradizionali on-line così come MS accelerato nel settore dell'istruzione (msed) specializzazioni. Progettato per i professionisti dell'istruzione auto-motivato, le specializzazioni msed accelerate consentono di completare un diploma di master in appena 12 mesi per le lezioni a partire da $ 10.000. * Specializzazioni Alfabetizzazione Adolescent e apprendimento Curriculum, istruzione e valutazione (gradi K-12) Curriculum, istruzione e valutazione (gradi K-12) - Accelerated Leadership Formazione e Administration (International Non-Licensure) Leadership Formazione e Administration (Principal Licensure Preparazione) Elementare di lettura e l'alfabetizzazione (Gradi Prek-6) (Non-Licensure) Elementare di lettura e l'alfabetizzazione (Gradi Prek-6) (Non-Licensure) - Accelerated Elementare di lettura e matematica (gradi K-6) (Non-Licensure) Elementare di lettura e matematica (gradi K-6) (Non-Licensure) - Accelerated Integrando la tecnologia in classe (gradi K-12) Integrando la tecnologia in classe (gradi K-12) - Accelerated Matematica (gradi K-6) Matematica (gradi 5-8) Matematica e scienze (gradi K-8) Lettura e alfabetizzazione con una lettura K-12 Approvazione Scienza (gradi K-8) Educazione Speciale (non Licensure) (gradi K-12) Educazione Speciale (non Licensure) (gradi K-12) - Accelerated Insegnante Leadership (gradi K-12) Insegnante Leadership (gradi K-12) - Accelerated Insegnare studenti di lingua inglese (gradi K-12) (Non-Licensure) * Sulla base di tassi di iscrizione a partire dal giugno 2016. Le tariffe sono soggette a modifiche. Il modello di accelerazione è disponibile solo per i nuovi studenti. Mentre il modello accelerato msed è progettato per essere completato in 12 mesi, il tempo di completamento può variare da studente, in base ai progressi individuali e crediti trasferiti, se applicabile. Per un preventivo personalizzato del vostro tempo per il completamento, chiamare un consulente di iscrizione al 1-866-492-5336. [-]

Tecnologia Didattici, Educatori, Ms

NYIT- Abu Dhabi
Campus A tempo pieno September 2017 Emirati Arabi Uniti Abu Dhabi

Al completamento con successo del programma NYIT riconosciuto a livello nazionale e NYSED approvato, sarete eleggibili per la certificazione Stato di New York come uno specialista di tecnologia Formazione e per la certificazione permanente o professionale nella vostra zona certificazione iniziale. Un'opzione per educatori non certificati e gli altri interessati alla tecnologia nell'insegnamento e nell'apprendimento è inoltre disponibile. [+]

Tecnologia didattica, Educatori, MS Dato che lo sviluppo tecnologico si muove a rotta di collo, è necessario essere abili a scelta, l'uso e l'applicazione della tecnologia nelle programmi scolastici elementari e secondarie. Il nostro programma ti dà la conoscenza e l'esperienza hands-on per diventare un maestro, di scuola o distretto leader di tecnologie didattiche, allenatore, sviluppatore professionista, o progettista didattico. Imparerai di adattare e applicare la tecnologia per migliorare l'insegnamento del P-12 curriculum per diversi studenti. Si avranno anche la conoscenza e di leadership prospettive teoriche per fornire la leadership per guidare le strategie a lungo termine per l'adozione della tecnologia di progettazione e realizzazione. Al completamento con successo del programma NYIT riconosciuto a livello nazionale e NYSED approvato, sarete eleggibili per la certificazione Stato di New York come uno specialista di tecnologia Formazione e per la certificazione permanente o professionale nella vostra zona certificazione iniziale. Un'opzione per educatori non certificati e gli altri interessati alla tecnologia nell'insegnamento e nell'apprendimento è inoltre disponibile. Opzioni di carriera Un grado NYIT è il vostro passaporto per un futuro emozionante in un campo in-demand. Possibili opportunità di carriera per i laureati con questo grado includono: maestro, P-12 specialista Multimedia sviluppatore professionista mentore e allenatore Tecnologia Tecnologia piombo educatore [-]

Master Of Science In Leadership Educativa

Cardinal Stritch University
Campus o online Part time 18 - 20 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Milwaukee

Il Master of Science (MS) in programma Leadership Formazione è progettato per gli educatori che vogliono ampliare le loro conoscenze e capacità di leadership per servire in ruoli di leadership formale o informale nelle scuole. [+]

MSc in Pedagogia. Il Master of Science (MS) in programma Leadership Formazione è progettato per gli educatori che vogliono ampliare le loro conoscenze e capacità di leadership per servire in ruoli di leadership formale o informale nelle scuole. Il master conduce alla certificazione Wisconsin come principale (# 51) e direttore di istruzione (# 10). Gli educatori non interessati a posizioni amministrative formali, ma che sono interessati ad espandere la loro capacità di leadership per i ruoli, come membro del consiglio sito, coordinatore livello di grado, o una sedia reparto, potranno anche beneficiare del programma. Il formato del MS in programma Leadership Educativa è un modello di coorte accelerata con corsi che durano da sei a otto settimane. Il programma è offerto tutto l'anno in un formato faccia a faccia in sedi in tutta Wisconsin, come pure on-line. Il contenuto del corso enfatizza le conoscenze, le capacità e le disposizioni che sono compatibili con leadership scolastica efficace nel 21 ° secolo, come definito nel Principal Wisconsin e Direttore degli Standard di istruzioni contenuti. Durante il programma di credito 31, gli studenti maturano ore praticantato che sono allineati con le Wisconsin Standard Administrator. Il praticantato contribuisce allo sviluppo del piano di miglioramento scuola che è completata da ogni studente, sotto la supervisione del supervisore scolastico e il supervisore University. Gli studenti completano anche un portafoglio di leadership come parte dei requisiti dell'amministratore licensure. Corsi EDU 571 - Introduzione alla Leadership EDU 573 - principali sistemi complessi EDU 575 - Leading Beyond miglioramento organizzativo EDU 576 - Leadership in Pianificazione, Facilitare e valutazione di apprendimento EDU 580 - Sviluppo, supervisione e valutazione del personale EDU 583 - legale e leadership finanziaria in Adaptive Change EDU 586 - Analisi del sistema di leadership EDU 588 - leader in una cultura del miglioramento continuo EDU 606 - Ricerca Strand I EDU 607 - Ricerca Strand II EDU 608 - Ricerca Strand III [-]

Master In Pedagogia E Psicologia Educativa (MSC)

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 18 - 30 mesi September 2017 Austria Vienna

Dopo che gli studenti hanno acquisito 60 ECTS nel programma, una specializzazione in Psicologia Educativa (grado complessivo: 90 ECTS, durata minima 1,5 anni) o in psicologia scolastica (importo totale: 150 ECTS, durata minima 2,5 anni). I moduli comuni sono: [+]

Dopo che gli studenti hanno acquisito 60 ECTS nel programma, una specializzazione in Psicologia Educativa (grado complessivo: 90 ECTS, durata minima 1,5 anni) o in psicologia scolastica (importo totale: 150 ECTS, durata minima 2,5 anni). I moduli comuni sono: Psicologia di insegnamento e di apprendimento Psicologia dello sviluppo: Teoria, diagnostica e applicazioni Difficoltà di apprendimento Metodi di intervento in psicologia dell'educazione e la scuola Test di Teoria e applicazioni Metodi di ricerca Psicopatologia nell'infanzia e nell'adolescenza Neuropsicologia Lo sviluppo del linguaggio Per la specializzazione in psicologia scolastica seguenti aree sono anche da rispettare: Counseling Scuola Etica Stage in Educazione Finanziamenti Note Se avete le qualifiche e l'accesso corrette per il proprio finanziamento, sia dal proprio paese o le vostre finanze, la vostra domanda verrà presa in considerazione. [-]

Master Of Science In Educare - Il Modello Prescolare Svedese

Jönköping University
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Svezia Jönköping

Come indica il nome, l'approccio svedese Preschool (EDUCARE), integra la pratica educativa e di assistenza a dare per sostenere l'apprendimento e lo sviluppo dei bambini di età compresa tra uno e sei tra. [+]

MSc in Pedagogia. Come indica il nome, l'approccio svedese Preschool (EDUCARE), integra la pratica educativa e di assistenza a dare per sostenere l'apprendimento e lo sviluppo dei bambini di età compresa tra uno e sei tra. Il programma del master internazionale in EDUCARE combina istruzione classroom- based con il lavoro sul campo in scuole svedesi, centri per le famiglie e altri luoghi di educazione della prima infanzia. Il programma accoglie studenti svedesi e internazionali. Istruzione programma è in inglese. Gli studenti che completano il programma avrà competenze in pedagogia e politiche di EDUCARE. Data la posizione di Svezia come leader mondiale nella formazione della prima infanzia, i laureati del programma sarà ben posizionata per l'occupazione come educatori prescolare, ricercatori e dirigenti, se scelgono di borsa la loro carriera internazionale o in Svezia. Allo stesso tempo, gli studenti lasceranno il programma pronto per proseguire gli studi di dottorato in educazione della prima infanzia o settori collegati, come il programma fornisce una combinazione di rigorosa ricerca e di lavoro sul campo, insegnata da PhD facoltà dalla educazione prescolare e del Gruppo di ricerca presso Jönköping University Scuola di Educazione e Comunicazione, nonché attraverso lezioni ospite da esperti nazionali ed internazionali del settore. I corsi all'interno del programma NB Elenco preliminare dei corsi Anno 1 La crescita e lo sviluppo della scuola materna svedese: dalla politica sociale alla politica educativa 10 crediti Preschool / prospettive didattici educativi incentrati sul gioco, di esplorazione e di apprendimento 10 crediti Documentazione sistematica, l'analisi e la valutazione, e la leadership in età prescolare 10 crediti Teoria della Scienza e scientifiche metodi di 15 crediti Progetto di tesi (Studio empirico) 15 crediti Fatti Il programma è stato annullato. Maggiori informazioni a seguire l'autunno 2016. Requisiti: Il richiedente deve essere in possesso del minimo di un diploma di laurea (es. l'equivalente di 180 crediti ECTS presso un'università accreditata) all'interno scienze del comportamento, di assistenza sociale, Scienze della Formazione, o nel campo relativo compreso indipendente, il lavoro teorico basato, cioè una tesi o equivalente. Il richiedente deve anche avere un minimo di un anno di esperienza di lavoro nell'educazione della prima infanzia supervisione e / o le impostazioni di assistenza (ad esempio scuola materna, scuola materna, scuola elementare, asilo nido). È richiesta la prova di inglese profiency. [-]

Master In Scienze Dell'educazione Professioni Sanitarie

Academy of Leadership Sciences Switzerland
Campus o online Part time February 2017 Svizzera Zurigo

Il Master of Science in Health Professions Education (MSHPE) ad ALSS è un corso di laurea educativo di studio volto a sviluppare le competenze per il mastering efficace professioni sanitarie istruzione in un cambiamento rapido educativo. [+]

Il Master of Science in Health Professions Education (MSHPE) a ALSS è un corso di laurea educativo di studio volto a sviluppare le competenze per il mastering efficace professioni sanitarie l'istruzione in un cambiamento rapido educativo. Il programma MSHPE si concentra sulla conoscenza pratica, il pensiero critico, la ricerca, e altre competenze pertinenti ai leader nei college e nelle università di oggi. Se i vostri interessi sono in amministrazione, insegnamento, sviluppo degli studenti, o di altri settori all'interno di educazione sanitaria, avrete l'opportunità di lavorare a stretto contatto con i vostri docenti e altri studenti che condividono i tuoi interessi. Questo programma permette di massimizzare le scelte professionali e rafforzare le vostre conoscenze e abilità come un professionista di educazione sanitaria. Questo programma riflette il nostro impegno per la promozione della comunità e servizi alle imprese, la crescita personale, lo svolgimento di ricerche e prove basato opportunità di formazione per gli studenti.... [-]


Master Of Science: Carriera E Formazione Tecnica

Eastern Kentucky University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Richmond

Questo programma è per insegnanti di materie tecnologiche in community college e scuole superiori [+]

MSc in Pedagogia. Opzioni laurea: Ingegneria / Tecnologia Istruzione Istruzione Tecnica Amministrazione Formazione e sviluppo professionale Agricoltura Istruzione Che sarebbero interessati a questo programma? Insegnanti di materie tecnologiche in community college e scuole superiori Coloro che vogliono diventare formatori in un ambiente professionale Insegnanti di agricoltura e orticoltura a community college e scuole superiori Quali sono i requisiti per essere ammessi al programma? Sono tenuti a presentare un adeguato laurea tecnica insegnamento importante e fornire la prova di accettabili attitudini professionali e accademici del candidato. Un media dei voti di laurea di Sono previsti 2.5 e singoli punteggi verbali e quantitative di 144 o superiore sul Graduate Record Examination. I candidati con laurea GPA cumulativo di di 3.0 o superiore, o 3.25 o superiore nelle ultime 60 ore di lavoro di laurea sono esenti dall'obbligo di GRE / GMAT / MAT. I candidati possono presentare i punteggi sul GMAT o il MAT come un sostituto per il GRE. Sono attesi GMAT punteggi di 420 o superiore. Sono previsti punteggi MAT di 380 o superiore. Dove sono neolaureati del Programma di dipendenti? Le scuole secondarie e il sistema del Kentucky Comunità e Technical College. Dipartimento di giustizia penale Formazione (DOCJT) Toyota Sonic Corporation e di altri centri di formazione aziendale. [-]

Ms Negli Affari Dell'amministrazione Studente

Binghamton University
Campus A tempo pieno Part time 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Binghamton + di 1

Il Master of Science in corso di laurea gli affari Student Administration è adatto per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel campo dell'istruzione superiore. Il programma si fonda sia nella teoria sviluppo degli studenti e il concetto della teoria-to-pratica-to-teoria. [+]

ms negli affari dell'amministrazione studente Il Master of Science in corso di laurea gli affari Student Administration è adatto per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel campo dell'istruzione superiore. Il programma si fonda sia nella teoria sviluppo degli studenti e il concetto della teoria-to-pratica-to-teoria. Così, un obiettivo di fondo del programma è quello di preparare professionisti che hanno conoscenza di come la teoria sviluppo degli studenti viene utilizzato nella pratica e come pratica serve per informare il futuro sviluppo teoria. Il programma si propone di preparare dirigenti amministrativi ed al personale che stanno bene lavorare con persone di diversa estrazione in posizioni che richiedono ai decisori di rispondere alle situazioni di reparto / unità, tenendo in considerazione come le loro decisioni influiscono altri sistemi (come ad esempio i reparti e / o divisioni) all'interno dell'istituzione. Il programma è stato progettato per soddisfare le American College Association personale (ACPA) professionali di preparazione standard della Commissione ed è offerto attraverso il tempo pieno e part-time tracce. Gradi Offerto ms negli affari dell'amministrazione studente Desidera combinare il tuo talento per la leadership con la vostra passione per il lavoro con gli studenti? Il Master of Science in Affairs Student Administration (MSAA) corso di laurea presso Binghamton University prepara laureati per entry a posizioni di gestione di medio livello in istituti di istruzione superiore. Il programma MSAA è ideale per coloro che desiderano intraprendere una carriera in consulenza accademica, ammissioni e gestione delle iscrizioni, sviluppo di carriera e il posizionamento, gli aiuti finanziari, servizi sanitari, affari giudiziari, sviluppo della leadership, gli affari multiculturali, non tradizionale e servizi agli studenti pendolari, la vita residenziale, servizi per gli studenti con disabilità, le attività degli studenti e sviluppo degli studenti e il coinvolgimento. Accoppiato con sufficiente esperienza professionale, l'MSAA può anche servire come base per gli studenti che desiderano una carriera in amministrazione superiore, come ad esempio un decano degli studenti o vice presidente per gli affari studenteschi. Laureati del programma MSAA possono inoltre acquisire competenze che sono desiderabili in organizzazioni esterne del mondo accademico. Il programma di studi per il corso di laurea MSAA è stato progettato per soddisfare le American College Association personale (ACPA) professionali di preparazione standard della Commissione. No GRE richiesto. Fast Track il prossimo passo verso il successo. Il programma Student Affairs Administration non richiede un GRE per i candidati di laurea del suo padrone. obiettivi del programma Per preparare professionisti che hanno conoscenza di come la teoria sviluppo degli studenti viene utilizzato nella pratica e come pratica serve per informare il futuro sviluppo teoria Per preparare i laureati per discutere di ricerca rilevanti per le loro aree selezionate del lavoro, contribuendo alla produzione di conoscenza ad un livello adeguato alla loro esperienza Per preparare i capi amministrativi ed al personale che stanno bene a lavorare con persone diverse in posizioni che richiedono loro di rispondere alle situazioni di reparto / unità, tenendo in considerazione come le loro decisioni influiscono altri sistemi all'interno di un istituto Risultati di apprendimento e contenuti accademici Il contenuto accademico generale del programma è stato strutturato per migliorare la capacità degli studenti di pensare riflessivo, lavorare in modo indipendente e in collaborazione con gli altri, così come essere in grado di indagare e analizzare le situazioni in affari degli studenti in particolare e l'istruzione superiore in generale, sia verbalmente che per iscritto utilizzando ausili tecnologici, se del caso. In particolare, al termine dei laureati del programma dovrebbe essere in grado di eseguire le seguenti operazioni: Definire il ruolo e la funzione degli affari studente lavoro nel campo dell'istruzione superiore all'interno dei quadri filosofiche e storiche, così come il più ampio contesto dell'istruzione superiore; Articolare lo stato attuale del settore e discutere questioni contemporanee che affrontano la professione; Articolare una comprensione di come la teoria sviluppo degli studenti (ad esempio, psicosociale, cognitivo-strutturali, tipologie e modelli di interazione persona-ambiente) viene utilizzato nella pratica; Discutere principi di leadership e le strategie utilizzate nella pratica; Dimostrare nel comportamento e praticare i rudimenti di una leadership efficace; Interpretare la ricerca significativo alla professione e la condotta di borse di studio relative ad un livello elementare; Identificare i fattori che influenzano il comportamento umano e organizzativo; Tradurre conoscenze teoriche sullo sviluppo di individui e organizzazioni in pratica significativa; Articolare una comprensione di come i vari sistemi di oppressione (ad esempio, il razzismo, il sessismo, classismo, l'omofobia, ageism, etc.), sviluppo degli studenti impatto e il ruolo di advocacy nel lavoro affari degli studenti; e Sviluppare competenze multiculturale che consente l'impegno con diversi studenti e altri con efficacia e sicurezza. Sviluppo professionale Attraverso il programma, gli studenti stage completi, che danno la possibilità di applicare la teoria e acquisire competenze pratiche durante il lavoro sotto la guida di professionisti esperti. Gli studenti spesso anche cercano di assistente laureato - che forniscono esperienze ulteriori pratiche, nonché pacchetti di supporto finanziario - attraverso gli uffici della Divisione dell'Università Binghamton degli affari degli studenti. Questi stage e di assistente laureato aiutano gli studenti ad esplorare specifiche aree di interesse nel campo della somministrazione affari degli studenti. La facoltà incoraggia il coinvolgimento e la partecipazione alle organizzazioni professionali, conferenze e corsi di formazione, che immergono ulteriormente gli studenti nel campo mentre si stanno completando i loro studi universitari. Il programma supporta anche gli affari dottorando Association (SAGA). Questa organizzazione studentesca guidata si propone di fornire supporto e servizi che incoraggiano personale, sviluppo professionale e la comunità di studenti ed ex studenti attuali. le opportunità del programma assistente laureato La divisione degli affari studente alla Binghamton University offre un numero limitato di assistentati ogni anno accademico a studenti laureati iscritti nel programma di gestione Student Affairs. I dottorandi che sono interessati a presentare domanda per assistentato disponibili dovrebbe completare la divisione ufficiale degli Affari Student Domanda di Laurea assistentato e applicare entro il 1 ° ottobre (per la massima priorità) salvo diversa indicazione. È necessario essere uno studente a tempo pieno a qualificarsi per una posizione di laurea assistentato. Se sei un / condizionale provvisorio ammettere o si è in probabtion, non ha diritto a ottenere una posizione laureato assistentato. esperienza di stage Richiesto Stage di fornire nuovi professionisti l'opportunità di acquisire una preziosa esperienza pratica sotto la guida di un professionista con esperienza. Attraverso il lavoro di studenti unità degli affari, gli studenti imparano come applicare la teoria ei concetti che stanno imparando in aula a situazioni di vita reale. Guadagnano anche un senso migliore di loro particolari aree di interesse all'interno di affari degli studenti e avere la possibilità di sviluppare le competenze necessarie per avere successo nel campo. Pertanto, tutti gli studenti sono tenuti a partecipare ad almeno una esperienza di stage, mentre iscritti al programma. Tuttavia, ci rendiamo conto che alcuni studenti del programma saranno esperti professionisti iscritti al fine di ottenere le credenziali accademiche avanzate e / o di formazione per la mobilità verso l'alto. Pertanto, gli studenti che abbiano esperienza professionale nel campo degli affari degli studenti (ad esempio, 3 + anni di servizio) possono essere esenti da dover completare l'esperienza di stage, a discrezione del loro consigliere di facoltà. Gli studenti saranno tenuti a prendere un corso supplementare nelle principali aree di studio come una sostituzione. Perché l'esperienza di stage è stato progettato per ampliare le attuali conoscenze dello studente di teoria e pratica, gli studenti non sarà permesso di fare uno stage in un ufficio in cui hanno precedenti esperienze di lavoro, dove attualmente lavorano, o attualmente servire come assistente laureato. Eventuali domande relative tirocini devono essere presentati alla sedia reparto. Gli studenti saranno autorizzati a registrare per l'esperienza di stage solo dopo aver completamente immatricolati nel programma, completato il affari degli studenti del curriculum di base 15 ore di credito, ha ottenuto un grado medio-punto di B o superiore, e ha presentato uno stage proposta completato con le firme indicando dell'autorità di vigilanza del sito in cui intendono lavorare e il loro consigliere di facoltà. Mentre gli equivalenti a tempo (156 ore d'orologio) sono alla base di queste opzioni, l'intento è quello di permettere agli studenti che possono essere di lavoro e che frequentano la scuola contemporaneamente flessibilità nelle loro opzioni di pianificazione. Il prodotto finale per l'esperienza di stage sarà un rapporto scritto che delinea gli aspetti della esperienza di apprendimento dello studente sulla base degli obiettivi individuati nella proposta Stage. Dopo la laurea Laureati del programma sono disposti a entrare carriere in tutta la gamma del settore degli affari degli studenti: consulenza accademica, ammissioni e gestione delle iscrizioni, sviluppo di carriera e di collocamento, gli aiuti finanziari, servizi sanitari, affari giudiziari, Affari Multiculturali, non tradizionali e pendolari servizi agli studenti, la vita residenziale, servizi per gli studenti con disabilità, e sviluppo degli studenti e coinvolgimento. Accoppiato con sufficiente esperienza professionale, il programma può anche servire come base per gli studenti che desiderano diventare presidi di studenti o vice presidenti per gli affari studenteschi. Requisiti di ammissione Per essere ammessi per gli studi universitari, è necessario: Fornire un insieme completo della vostra laurea (e, se del caso, laurea) trascrizioni che mostra uno dei seguenti modi: Hai guadagnato un diploma di laurea (o equivalente) da un college o università accreditate a livello nazionale o regionale Sei all'interno di un anno accademico di guadagnare un diploma di laurea (o equivalente) da un college o università accreditate a livello nazionale o regionale Si ha diritto di applicare come parte di un protocollo d'intesa tra l'istituzione attuale e Binghamton University Hanno guadagnato, come minimo, una delle seguenti: A 3,0 GPA sopra la vostra intera carriera di laurea Un GPA 3.0 durante le ultime 60 crediti semestre o 90 quarti di crediti del tuo corso di laurea, con la maggior parte dei corsi classificati regolarmente (non come "pass / fail") A 3,0 GPA in una laurea, con la maggior parte dei corsi classificati regolarmente (non come "pass / fail") In considerazione delle diverse scale di classificazione utilizzati in tutto il mondo, ogni reparto accademico valuta trascrizioni internazionali per determinare, caso per caso, se si dimostrano uno dei requisiti di cui sopra. Per applicare, è necessario presentare i seguenti materiali. Per le linee guida generali per questi materiali, consultare il sito Web Requisiti di ammissione. applicazione laurea in linea con quota d'iscrizione laurea Trascrizioni da ogni college o università che hai frequentato Due lettere di raccomandazione Le lettere devono provenire da maestri o professori che possono attestare la vostra capacità accademico per gli studi universitari. Se siete stati il ​​college per almeno tre anni, è possibile inviare le lettere di corrente di riferimento da supervisori di lavoro o altri affiliati con il vostro lavoro che possono attestare la loro capacità di eseguire con successo e professionalità e per la probabilità di successo in un corso di laurea . Dichiarazione personale La dichiarazione personale dovrebbe essere da 2 a 3 pagine e deve in particolare affrontare il vostro interesse per il programma, obiettivi di carriera, e le capacità attuali e le esperienze relative alla tua carriera attuale o previsto negli affari degli studenti. Curriculum vitae Una copia dell'Amministrazione contratto Student Affairs (disponibile nella domanda on-line) Rivedere l'American College Association personale (ACPA) dichiarazione di principi etici e norme prima di firmare il contratto. Completando il presente contratto, l'utente accetta, in caso di ammissione al programma, a rispettare gli standard professionali del servizio sociale secondo quanto stabilito da questa dichiarazione di principi etici e norme. Gli studenti internazionali devono anche presentare i seguenti materiali. Per ulteriori informazioni su questi materiali, consultare la sezione Studenti Internazionali del sito Requisiti di ammissione. International Student Bilancio forma (ISFS) Documentazione di supporto finanziario (come estratti conto bancari, borse di studio o sponsorizzare lettere, etc.) punteggi ufficiali TOEFL / IELTS / PTE Academic Fast-Track Domanda di studenti idonei: Il Dipartimento di Student Administration affari offre un processo di applicazione accelerata aperto a studenti in possesso di un diploma di laurea con un GPA di 3,5 su più alto. Futuri studenti in possesso dei requisiti dovrebbero applicarsi al programma di amministrazione Student Affairs dalla presentazione della domanda on-line, le trascrizioni del caso, una dichiarazione personale e curriculum. Non sono necessarie lettere di raccomandazione. Questa informazione è soggetta a cambiamento. Mentre noi facciamo ogni sforzo per aggiornare queste pagine di programma, si consiglia di contattare il reparto con domande su requisiti specifici del programma. Classe Profile Iscrizione totale: 37 internazionale / non-Citizen iscrizione: 5% scadenze Autunno: Rotolamento (1 febbraio consigliata) Primavera: Rotolamento (15 ottobre consigliata) [-]

Msc Scienze Dell'educazione E Della Tecnologia

University of Twente
Campus A tempo pieno Part time 2 anni September 2017 Paesi Bassi Enschede + di 1

Msc Scienze dell'Educazione e della Tecnologia - Le questioni fondamentali che vengono trattate riguardano l'analisi, la progettazione, lo sviluppo, la valutazione e l'attuazione di soluzioni efficaci per curriculari e problemi didattici. [+]

Le domande principali che vengono trattate con preoccupazione l'analisi, la progettazione, lo sviluppo, la valutazione e l'attuazione di soluzioni efficaci per curriculari e problemi didattici.

 

Come sostenere le scuole e gli insegnanti con la progettazione, lo sviluppo e l'attuazione di un programma di studi di rinnovamento a livello di scuola e classe? Come progettare e sviluppare ambienti di apprendimento incentrato sull'apprendimento per scoperta con l'uso di simulazioni al computer didattici? Queste e molte altre domande sono affrontate nel Master programma Curriculum, Istruzione e applicazioni multimediali (CIMA).

 

Se si sceglie di specializzarsi in gestione educativa, la valutazione e la valutazione (EMEA), avrete a che fare con domande come: Quali sono le conseguenze delle politiche governative come il decentramento? Come può l'offerta educativa essere più adeguato alla domanda? Questa specializzazione vi offre una vasta gamma di know-how, di misurazione e valutazione metodi educativi per strutturazione organizzativa, garanzia di qualità e di gestione.... [-]


Master In Educazione (ms)

University of Bridgeport
online & campus combinato A tempo pieno Part time 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Stamford Waterbury + di 2

Questo corso di laurea MS ibrido cerca di sviluppare professionisti competenti non cerca di certificazione dello stato. Il grado di soddisfare le diverse esigenze professionali degli insegnanti e altri professionisti che lavorano. [+]

Salienti del programma Finire l'corsi in 2 anni curriculum flessibile focalizzata su obiettivi professionali e di carriera degli studenti Miscela di on-line, on-campus, e ibrido / classi miste offerto Selezionare tra 2 concentrazioni: Educazione della Prima Infanzia Sviluppo educatore professionale Panoramica del programma Questo corso di laurea MS ibrido cerca di sviluppare professionisti competenti non cerca di certificazione dello stato. Il grado di soddisfare le diverse esigenze professionali degli insegnanti e altri professionisti che lavorano. I candidati per questo programma includono una varietà di educatori professionali, tra cui: Gli insegnanti che già in possesso di certificazione Gli studenti internazionali che desiderano insegnare al di fuori degli Stati Uniti Le persone provenienti da settori diversi da quello di formazione K-12 che cercano di sviluppare le conoscenze e le competenze teoriche necessarie per l'insegnamento e l'apprendimento efficace, mentre a guadagnare una laurea Opportunità di lavoro Oltre ad essere un'opzione attraente e flessibile per insegnanti certificati che cercano la crescita professionale, il completamento di questo grado si apre molte possibilità. Opportunità di lavoro specificamente adatti per i professionisti con questo grado possono essere trovati in: Scuole private centri per l'infanzia Privato e la comunità di pre-asilo e scuole materne programmi di nidi servizi della famiglia del bambino e le competenze genitore istruzione educazione informale per lo svolgimento di programmi pubblici di formazione (musei, organizzazioni artistiche, giardini zoologici, osservatori astronomici) Governative e private le agenzie che fanno servizi di supporto (tutoring, valutazione) Formazione del personale e lo sviluppo in ambienti aziendali centri sociali e biblioteche che offrono posti di insegnamento per la formazione continua e di auto-sviluppo servizi di supporto studente presso l'/ livello di University College Le scuole di fuori degli Stati Uniti editori di libri di testo [-]

Corso Di Laurea Master In Ricerca E Innovazione Nel Campo Dell'istruzione Superiore (marihe), M.Sc. (admin)

University of Tampere
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Finlandia Tampere

Preparazione istruzione superiore per il futuro [+]

MSc in Pedagogia. Grado: master di scienze amministrative Durata: 2 anni Estensione: 120 crediti ECTS Periodo di applicazione per i candidati borse di studio: 27 settembre - 28 febbraio 2017 (Nuova scadenza!) Periodo di applicazione per i candidati indipendenti paganti: February 15 - 9 maggio 2017 Data di inizio: agosto 2017 Il contributo di iscrizione per gli studenti non UE / SEE: da confermare Per saperne di più borse di studio Programma Il Master in Ricerca e Innovazione in Higher Education (MARIHE) è un programma Erasmus Mundus offerto in collaborazione con l'Università di Tampere (Finlandia), Danube University Krems (Austria, il coordinamento universitario), Beijing Normal University (Cina), e l'Università di Scienze Applicate Osnabrück (Germania). Tutti gli studenti di MARIHE avranno periodi di studio a partner DUK, UTA e BNU. Per lo stage al termine del 2 ° semestre, gli studenti saranno con un istituto legati alla ricerca e all'innovazione nel settore dell'istruzione superiore. Tirocini saranno forniti presso organizzazioni partner associati, ma anche in altre organizzazioni che hanno deciso di accettare stagisti da MARIHE. Per gli studenti semestre 4 ° in MARIHE dovranno decidere se vogliono specializzarsi in campo della gestione della ricerca e dell'innovazione nel settore dell'istruzione superiore. In questo caso seguiranno la pista gestione e trascorrere il loro 4 ° semestre presso l'Università di Scienze Applicate Osnabrück, Germania il campo di ricerca e di analisi della ricerca e dell'innovazione nel settore dell'istruzione superiore. In questo caso saranno seguite la pista di ricerca e di analisi e di trascorrere il loro 4 ° semestre presso entrambi presso l'Università di Krems Danubio, l'Austria o presso l'Università di Tampere, in Finlandia. I laureati di MARIHE saranno assegnati un titolo congiunto. Per studenti che seguono la pista di ricerca e analisi (studenti trascorrono 4 ° semestre sia presso Università di Tampere o Danube University Krems), i partner del consorzio che rilascia il titolo congiunto sono l'Università di Tampere e Danube University Krems. I laureati verrà rilasciato un Master congiunto dal titolo di Scienze Amministrative, M.Sc. (Admin.). Per studenti che seguono la traccia di gestione (gli studenti trascorrono 4 ° semestre presso l'Università di Scienze Applicate di Osnabrück), i partner del consorzio che rilascia il titolo congiunto sono l'Università di Scienze Applicate di Osnabrück e Danube University Krems. I laureati verrà rilasciato un Master congiunto intitolato of Science, MSc. Gli studenti ammessi dal programma sarà concesso una borsa di studio da parte della Commissione europea. E 'anche possibile applicare il programma come studente auto-pagamento. obiettivi dello studio Programma MARIHE offre agli studenti un'opportunità unica per sviluppare una profonda conoscenza dei processi di cambiamento della società e di come questi link per sistemi d'istruzione superiore e lo sviluppo universitario rispetto alla definizione delle politiche, gestione e leadership. Gli studenti sono tenuti da il bordo di studiosi internazionali e avere la possibilità di studiare in almeno tre diverse università, nonché uno sguardo su campi di pratica durante uno stage fornito da imprese e organizzazioni internazionali. Il curriculum di MARIHE riflette su tre prospettive sulle logiche del cambiamento coinvolti negli sviluppi in tutto il mondo in materia di istruzione superiore e di istituti di istruzione superiore: la prospettiva sui sistemi in transizione, concentrandosi sugli sviluppi generali e sulla globalizzazione e regionalizzazione (Europa, Africa, America, Asia) nell'istruzione superiore la prospettiva su System-istituzionale interazione (ad esempio il finanziamento della ricerca e dell'innovazione) il punto di vista sul cambiamento istituzionale (gestione ad esempio cambiamento della istruzione superiore). Inoltre, i moduli su base teorica introducono aspetti fondamentali della gestione di istruzione superiore. Un altro rilievo è dato ai Valori competenze (ad esempio metodi di ricerca, capacità di presentazione, lingue). I laureati di MARIHE volontà: avere una buona comprensione dei nuovi contesti rilevanti per la ricerca e l'innovazione nell'istruzione superiore (conoscenza del sistema in combinazione con i contesti globali e regionali) avere una buona comprensione della relazione tra i processi di cambiamento e di come questi link per i sistemi di istruzione e mercato del lavoro in generale. comprendere le specialità di istituzioni scientifiche e come adattare gli strumenti mercatizzazione e deregolamentazione alle esigenze e la cultura delle istituzioni. Essi sono competenti in analisi e valutazione delle politiche. hanno sviluppato competenze per collegare il cambiamento del sistema di cambiamento istituzionale e l'attuazione di cambiamento in contesti diversi dimostrare la capacità di analizzare criticamente la letteratura e di utilizzarlo come strumento di analisi dimostrare anche la capacità di utilizzare la capacità di ricerca e di gestione della ricerca e le metodologie di analisi in modo appropriato e hanno il potenziale per passare agli studi di dottorato sviluppare le capacità di gestione per affrontare con l'ambiente che cambia dentro di sé e istituti di ricerca avere la possibilità di applicare strumenti di gestione in modo adeguato per quanto riguarda il triangolo della conoscenza. dimostrare la capacità di pensare e pianificare strategicamente, soprattutto in relazione alla risoluzione di problemi, così come la capacità di integrare le conoscenze, gestire la complessità, formulare giudizi e comunicarli ad un pubblico più vasto mostrare la capacità di operare con le parti interessate della ricerca e dell'innovazione, in particolare, le imprese commerciali. Opportunità di carriera programma MARIHE è rivolto agli studenti che desiderano intraprendere una carriera nel settore dell'istruzione e della ricerca maggiore, come manager, amministratori, consulenti, analisti politici, ricercatori e decisori. Le possibili datori di lavoro includono istituti di istruzione superiore e di ricerca, enti pubblici quali ministeri per la scienza e l'istruzione, imprese specializzate in materia di istruzione, gruppi di riflessione e di organizzazioni non governative. Ammissibilità Per avere diritto a richiedere a MARIHE programma, il richiedente devono essere in possesso di un primo diploma universitario che dovrebbe essere di almeno una laurea rilasciata da una università, quantificato in tre anni di studi corrispondente a 180 crediti ECTS. Oppure, se il sistema ECTS non viene utilizzato nel paese in cui è stata acquisita primo grado: la prova di un periodo completato con successo di studi a livello di istruzione superiore considerato paragonabile a una laurea. La decisione su questo sarà effettuato dal Consorzio MARIHE. mostrano una forte motivazione e interesse per imparare e lavorare nel campo dello sviluppo e della gestione della ricerca e dell'innovazione nel settore dell'istruzione superiore. avere una sufficiente conoscenza della lingua inglese per scopi accademici. [-]