Guarda gli MSc in Orticoltura in Polonia 2020

L'MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico riconosciuto a livello internazionale che segnala la competenza e la conoscenza acquisite in un determinato argomento o campo. La maggior parte dei corsi di studio MSc richiede circa due anni per essere completata, dopo di che alcuni scelgono di entrare nel mondo del lavoro, mentre altri continuano a studiare. L'orticoltura pu… Ulteriori informazioni

L'MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico riconosciuto a livello internazionale che segnala la competenza e la conoscenza acquisite in un determinato argomento o campo. La maggior parte dei corsi di studio MSc richiede circa due anni per essere completata, dopo di che alcuni scelgono di entrare nel mondo del lavoro, mentre altri continuano a studiare.

L'orticoltura può dare agli studenti una forte comprensione di come le piante crescono e prosperano. Insieme alla cura di ortaggi, frutta, fiori e piante ornamentali, gli orticoltori possono imparare l'importanza della gestione del suolo e del restauro del paesaggio.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

I migliori MSc in Orticoltura in Polonia 2020

Leggi meno
Warsaw University of Life Sciences - SGGW (WULS-SGGW)
Warsaw, Polonia

Fornisce agli studenti con la comprensione di sfondo biologico in coltivazione di colture orticole e post-raccolta "vita" di verdure, frutta e piante ornamentali.

Fornisce agli studenti con la comprensione di sfondo biologico in coltivazione di colture orticole e post-raccolta "vita" di verdure, frutta e piante ornamentali. -
MSc
Tempo pieno
3 semestri
Inglese
Campus