MASTERSTUDIES

Guarda gli MSc in Orticoltura nel Regno Unito 2020

Un corso di laurea o di laurea specialistica è un diploma post-laurea in genere nei settori delle scienze e delle scienze sociali. Master può essere corso-base, basata sulla ricerca, o una miscela dei due.

L'orticoltura può concentrarsi sullo studio di tutti i tipi di piante. Tuttavia, questo campo di studio può includere anche la progettazione del giardino, l'arboricoltura e la gestione del suolo. Con questa conoscenza e comprensione, gli orticoltori possono prendere in considerazione l'idea di intraprendere qualsiasi tipo di carriera, incluso il marketing, l'insegnamento o le vendite.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

I migliori MSc in Orticoltura nel Regno Unito 2020

2 Risultati in Orticoltura, Regno Unito Filter

Master in biodiversità

University of Edinburgh - School of Biological Sciences
MSc
<
Tempo pieno
<
Part-time
Inglese
Campus

I cambiamenti demografici e la crescente domanda di cibo, carburante e sostenibilità agricola e ambientale sono tra le sfide chiave che il mondo deve affrontare oggi.

Ulteriori informazioni

Msc applicata scienza delle piante

University of Greenwich
MSc
Agosto 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
Inglese
Campus

Perchè questo Master? Potrete effettuare escursioni sul campo e stage di ricerca esterni, che vi fornirà opportunità pratiche di esperienza e di lavoro. Dove posso studiare? - ...

Ulteriori informazioni