MASTER-ABROAD.IT

Guarda gli MSc part time in Media negli Nottingham nel Regno Unito 2019

Un MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico conferito a coloro che portano a termine con efficacia un insieme predeterminato di corsi nell'ambito di quella che spesso è una disciplina basata sulla scienza. Spesso l'MSc migliora le opportunità di carriera, nonché le possibilità di guadagno.

Gli studi sui media sono molto vari, e possono riguardare diversi settori come la produzione e l'analisi di prodotti mediali, o il business dei mezzi di comunicazione. Gli argomenti possono includere la progettazione, le strategie di marketing, la produzione digitale, la storia e la ricerca sui media.  

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Nottingham è nota per la leggenda di Robin Hood, due grandi teatri e numerosi musei e gallerie. E 'anche sede di due università che hanno più di 60 mila studenti, 12 mila dei quali sono internazionali.

Richiedi informazioni sugli MSc part time in Media negli Nottingham nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Media, Nottingham Filter

Msc in cyberpsicologia

Nottingham Trent University School of Social Sciences
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Richiedi info Regno Unito Nottingham + di 1

Il nostro MSc Cyberpsychology ti offre l'opportunità di sviluppare le competenze accademiche e professionali per iniziare una carriera di successo nel campo della cyberpsicologia, dello studio psicologico di Internet e delle tecnologie digitali. Il corso è progettato per laureati di psicologia e laureati di altre discipline correlate, ad esempio media o IT. Può essere interessante se stai cercando di intraprendere una carriera nella cyberpsicologia, sia in qualsiasi organizzazione che utilizza qualsiasi forma di cyberpsicologia (cioè ha una presenza sul web) o in ricerca o accademia.