MASTERSTUDIES

Confronta gli MSc part time in Media in Africa 2020

L'MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico riconosciuto a livello internazionale che segnala la competenza e la conoscenza acquisite in un determinato argomento o campo. La maggior parte dei corsi di studio MSc richiede circa due anni per essere completata, dopo di che alcuni scelgono di entrare nel mondo del lavoro, mentre altri continuano a studiare.

Gli studi sui media possono fornire una solida padronanza delle competenze e capacità necessarie per avere successo nel settore dei media attuale. Possono essere esaminati vari tipi di mezzi di comunicazione, tra cui radio e televisione, cinema, editoria, pubblicità, fotografia e social media.

Un'avventura educativa africana può essere eccitante dal ricco patrimonio tradizionale del continente 's è così vitale per la cultura. Africani leggendaria ospitalità è accogliente per gli stranieri e le sue città multietniche così emozionanti con la sua musica africana, danza e arti, sia tradizionali che moderni, costituiscono interi altri mondi di applicazione e di gioia, e non vi è un paio di esperienze estetiche, ovunque si va a confrontare e contrasto con il colore, girandola, odore, e suoni di un mercato africano.

Contatta le università a proposito dei Migliori MSc part time in Media in Africa 2020

1 Risultati in Media, Africa Filter

Msc in media e comunicazione

Pan-Atlantic University
MSc
<
Tempo pieno
<
Part-time
<
12 mesi
Inglese
Campus

Il programma di Master è stato concepito come una combinazione di formazione accademica e professionale, ed è una risposta diretta alle esigenze del settore.

Ulteriori informazioni