Filter
Master in Discipline scientifiche
Africa Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Confronta gli MSc part time in Media e comunicazione Africa 2019

Il Master in Discipline scientifiche, o MSc, è un titolo accademico rilasciato a coloro che portano a termine con efficacia circa due anni di studio intensivo su un determinato argomento. Molti corsi di laurea MSc offrono una combinazione di lezioni in aula e offerta formativa basata sulla ricerca.

Media e studi di comunicazione comprendono una vasta gamma di aree di specialità in cui gli studenti devono imparare a incanalare l'estetica, la creatività e l'innovazione, nonché utilizzare le capacità critiche per la produzione di mezzi di comunicazione efficaci.

L'Africa è un continente di 53 paesi indipendenti e un ricco mix di popoli indigeni, delle culture, delle economie e la storia. L'Africa è il secondo continente più grande del mondo.

Contatta le università a proposito dei Migliori MSc part time in Media e comunicazione Africa 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Media e comunicazione, Africa

Pan-Atlantic University

Il programma di Master è stato concepito come una combinazione di formazione accademica e professionale, ed è una risposta diretta alle esigenze del settore. ... [+]

Il programma di Master è stato concepito come una combinazione di formazione accademica e professionale, ed è una risposta diretta alle esigenze del settore. Il programma si compone di 3 linee: Writing for Media in un mondo che cambia, media impresa e Marketing Communications.

Il programma di Master viene eseguito in due formati: Full Time (12 mesi) e Part Time (24 mesi)

Requisiti di ammissione

Corso di laurea in una disciplina pertinente (minimo di seconda classe divisione inferiore). I candidati con un HND o il suo equivalente devono essere in possesso di un diploma post-laurea presso un'università riconosciuta da applicare.

Tempo parziale MSc

Requisiti aggiuntivi... [-]

Nigeria Lagos
Richiedi info
Inglese
Part-time
12 - 24 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano