Filter
Master in Discipline scientifiche
Regno Unito Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda gli MSc in Matematica nel Regno Unito 2019

Msc acronimo di Master of Science. Si tratta di un master 's post-laurea educativa data da università in un ampio numero di nazioni. Il grado è generalmente studiato per le scienze e di tanto in tanto nelle scienze sociali.

I test matematici spesso utilizzano il metodo delle serie storiche per effettuare misurazioni con una successione regolare nel tempo. In questo metodo l'aspetto più importante risiede nella correlazione tra misurazioni effettuate in due momenti diversi. Questa correlazione può quindi essere utilizzata nella stima dei parametri e nella previsione dei risultati.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

I migliori MSc in Matematica nel Regno Unito 2019

Altri corsi di studio disponibili Europa

6 Risultati in Matematica, Regno Unito

University of Greenwich

Questo programma si rivolge a laureati in matematica, ingegneria, o la scienza con ottime capacità matematiche, che desiderano intraprendere una carriera in applicazione ... [+]

Questo programma è adatto sia per neolaureati e anche per gli operatori professionisti esperti che desiderano approfondire competenze. I moduli di base del programma coprono moderne competenze matematiche con applicazioni tra i diversi settori, e ci sono moduli opzionali professionali direttamente connesse con competenze di ricerca all'interno della Scuola. Questo assicura che gli studenti abbiano una conoscenza avanzata della teoria e pratica nei loro settori di specializzazione selezionate. Gli studenti potranno acquisire conoscenze di competenze matematiche e delle applicazioni, capacità di calcolo, ed esperienza professionale nel settore, legati alla progettazione tradizionale e la modellazione della scienza, moderne applicazioni enterprise, finanza e settore dei servizi. Essi acquisire una comprensione di applicazioni emergenti. Ci sarà una formazione pratica in vari strumenti di sviluppo e l'utilizzo di software di calcolo relativi alla loro direzione professionale.... [-]

Regno Unito Londra
1 - 2 anni
University of Stirling

Il settore della scienza dei dati ha visto una rapida crescita negli ultimi anni, con grandi quantità di dati ora generati da importanti aziende e fornitori di servizi. ... [+]

Panoramica

Allo stesso tempo, è riconosciuto che c'è una carenza di analisti qualificati, sia nel Regno Unito che a livello globale, per sfruttare al meglio questi dati. Fondamentalmente, ora c'è una carenza di laureati in matematica con le competenze di analisi dei dati necessarie per soddisfare le richieste dell'industria.

La nostra laurea in matematica e scienze dei dati è uno dei primi corsi per collegare le due aree chiave della matematica e della scienza dei dati, rendendola in una posizione unica per aiutarti a soddisfare questa domanda.... [-]

Regno Unito Stirling
12 - 24 mesi
University of St Andrews

Questo Master prepara gli studenti con un background in matematica pura o applicata per un dottorato di ricerca o una carriera nel settore privato. Vengono trattati una vasta gamma di argomenti tra cui teoria dei gruppi, calcolo matematico, combinatoria, fluidodinamica, teoria solare, biologia matematica e teoria della misura e ergodica.

Il Master in Matematica consiste in due semestri di corsi tenuti dalla Scuola di Matematica e Statistica, seguiti da una dissertazione condotta durante i mesi estivi. Questo programma è particolarmente adatto per coloro che cercano una carriera nella ricerca matematica accademica o in una carriera legata alla matematica nel settore privato.

Mette in risaltoViene offerta una vasta gamma di opzioni avanzate per moduli matematici.Gli studenti hanno la possibilità di iscriversi a un modulo di studio indipendente.Viene anche offerto un modulo di abilità professionali per matematici scienziati.Colloqui regolari sono tenuti da esperti di dentro e fuori con la Scuola.Le dissertazioni sono una grande opportunità per sperimentare la ricerca matematica.Formato di insegnamento... [-]
Regno Unito Saint Andrews
Settembre 2019
1 anno
Loughborough University

La profondità della matematica insegnata nel nostro programma di Master in finanza matematica dovrebbe fornire le competenze necessarie per avere successo nel settore finanziario. Vi consentirà inoltre di perseguire una carriera di ricerca in analisi stocastiche, matematica finanziaria e altre aree pertinenti.

Il nostro programma MSc di Matematica Finanza è progettato per fornirti le solide competenze matematiche, le tecniche computazionali e il background finanziario necessario per lavorare nel settore finanziario. Potrebbe anche aprire carriere nel settore dell'investment banking, degli hedge fund, delle compagnie assicurative e dei dipartimenti finanziari delle grandi società.... [-]

Regno Unito Loughborough
1 - 4 anni
Loughborough University

Il nostro MSc Industrial Mathematical Modeling è progettato per aiutarti a sviluppare le abilità e le tecniche di modellazione matematica sempre più ricercate all'interno dell'industria e del commercio.

L'MSc Industrial Mathematical Modeling consente di esplorare modelli matematici dei processi del mondo reale e della loro formulazione, con una forte enfasi su come queste tecniche possono essere applicate nell'industria.

Una caratteristica chiave del programma di modellazione matematica industriale sta lavorando in piccoli gruppi per risolvere problemi di vita reale utilizzando modelli matematici, come la stima della perdita di calore da un magazzino. Un altro aspetto unico è il nostro modulo Advanced Reliability, progettato per mostrare come le statistiche possono essere applicate a problemi industriali per supportare lo sviluppo di strategie per la sostituzione di parti di ingegneria prima che si rompano.... [-]

Regno Unito Loughborough
1 anno
Birmingham Business School, University of Birmingham

Questo programma, ha insegnato congiuntamente dalla Facoltà di Matematica e Dipartimento di Economia, fornisce le competenze che consentiranno laureati tecnicamente in gr ... [+]

Questo programma, insegnato congiuntamente dal Facoltà di Matematica e Dipartimento di Economia, Fornisce le competenze che consentiranno tecnicamente laureati in grado (anche in matematica, scienze e ingegneria) per applicare la loro formazione quantitativa di analisi finanziaria.

Nella maggior parte dei casi, ci aspettiamo che i laureati dai Maestri prenderanno posizioni in analisi quantitativa (o simile) nelle principali istituzioni finanziarie, come ad esempio in città. Il programma si prepara anche per proseguire gli studi nelle università.

Requisiti d'ingresso