Guarda gli MSc in Studi di marketing a Malta 2020

Programmi di Master fornisce lo stesso titolo per la laurea - il Maestro. Studi post-laurea come Master of Science MSc sono accorciati. Il Master of Science in programma di gestione o il Master of Science della formazione manageriale sono programmi post-laurea in gestione comune. Questo significa che gli studenti ricevono una formazione accademica con la profondità di riflessione e di astrazione.… Ulteriori informazioni

Programmi di Master fornisce lo stesso titolo per la laurea - il Maestro. Studi post-laurea come Master of Science MSc sono accorciati. Il Master of Science in programma di gestione o il Master of Science della formazione manageriale sono programmi post-laurea in gestione comune. Questo significa che gli studenti ricevono una formazione accademica con la profondità di riflessione e di astrazione. Maestri di solito possono essere classificati come Master of Science (MSc) o il Comandante popolare of Arts (MA). Il Master of Science (MSc) di solito è dato per raggiungere con successo i programmi post-laurea con una scienza o un punto tecnico di convergenza.

La formazione in marketing e comunicazione è essenziale per creare una campagna pubblicitaria che promuova prodotti e servizi sul mercato. In questi corsi gli studenti imparano a creare annunci pubblicitari per la televisione, la radio, i media digitali e le campagne di stampa.

Malta è un piccolo paese di isola del Mar Mediterraneo, che si trova a sud dell'isola di Sicilia, Italia. Malta si è promosso con successo come una nazione interamente bilingue per maltese e l'inglese. Conta per molti istituti educativi nel resto del mondo come un paese dove l'inglese è la prima lingua e quindi spesso anche sovvenzionare gli studenti di andare lì per imparare. La stragrande maggioranza dei cittadini maltesi parlano inglese a un livello molto alto.

I migliori MSc in Studi di marketing a Malta 2020

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
University of Malta
Valletta, Malta

Il programma offre ai partecipanti l'opportunità di sviluppare capacità e attitudini di pensiero critico, insieme a una conoscenza equilibrata (in termini di profondità e larg ... +

Il programma offre ai partecipanti l'opportunità di sviluppare capacità e attitudini di pensiero critico, insieme a una conoscenza equilibrata (in termini di profondità e larghezza) di teorie e pratiche aggiornate che le organizzazioni di qualsiasi settore richiedono ai manager e ai dirigenti di marketing moderni. -
MSc
Tempo pieno
3 semestri
Inglese
Campus