MASTERSTUDIES

Guarda gli MSc in Manutenzione di edifici in Italia 2020/2021

L'MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico riconosciuto a livello internazionale che segnala la competenza e la conoscenza acquisite in un determinato argomento o campo. La maggior parte dei corsi di studio MSc richiede circa due anni per essere completata, dopo di che alcuni scelgono di entrare nel mondo del lavoro, mentre altri continuano a studiare.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

I migliori MSc in Manutenzione di edifici in Italia 2020/2021

1 Risultati in Manutenzione di edifici, Italia Filter

Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria per il retrofitting degli edifici

University Of Genoa (Università Degli Studi Di Genova)
MSc
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Engineering for Building Retrofitting affronta il tema della protezione, della riabilitazione e della valorizzazione degli edifici esistenti in termini di sicurezza struttural ...

Ulteriori informazioni