12 MSc Programmi in Management globale 2024

MSc Programmi in Management globale 2024Filter
    • Turku, Finlandia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di Master in Global Innovation Management è progettato per portare una mentalità scientifica alle sfide manageriali al crocevia di business internazionale, imprenditorialità e gestione dell'innovazione.

    • Salford, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Questo corso è progettato per i laureati di una disciplina non aziendale che desiderano sviluppare le proprie capacità e conoscenze per diventare un manager di successo in un'organizzazione aziendale globale. Imparerai a conoscere e valutare criticamente le migliori pratiche basate sull'evidenza per informare e migliorare le tue capacità. Se lavori già come manager, migliorerai seriamente le tue capacità, migliorerai le tue prospettive di carriera e otterrai una qualifica manageriale molto apprezzata.

    • Jönköping, Svezia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Managing in a Global Context è un programma appositamente progettato per fornirti le competenze e gli strumenti necessari per diventare un leader efficace in diversi contesti aziendali e diversi contesti interculturali.

    • Reutlingen, Germania

    15 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Trascorri la prima parte dei tuoi studi in Francia, Irlanda, Italia o Canada e completa la seconda metà alla ESB Business School di Reutlingen. In entrambe le sedi studierai interamente in inglese.

    • Champaign, Stati Uniti d'America

    Mezza giornata

    12 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    In iMSM, svilupperai le capacità di gestione aziendale fondamentali che ti garantiscono un successo straordinario sul lavoro. Crescerai come professionista e otterrai il tipo di know-how che porta a promozioni, aumenti salariali e crescita della carriera: know-how che è stato dimostrato dalla ricerca per entrare in risonanza con i datori di lavoro. E otterrai la sicurezza e le capacità per far progredire le tue idee e fare la differenza sul posto di lavoro.

    • Reims, Francia

    Tempo pieno

    15 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Con oltre 20 anni di esperienza, il MSc Global Management è un programma di gestione internazionale che mira a fornire agli studenti una gamma essenziale di competenze professionali avanzate.

    • Willemstad, Curaçao

    Tempo pieno

    14 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    In collaborazione con EUCLID (Pôle Universitaire Euclide | Euclid University), un'organizzazione internazionale intergovernativa con mandato universitario, EULER offre ai funzionari pubblici intergovernativi e nazionali (nonché a studenti selezionati dal grande pubblico) un programma di laurea specializzato esterno chiamato EULER Online Master in Cambiamenti Climatici (MCC) nel campo principale delle Relazioni Internazionali e dello Sviluppo Globale. Questo campo di studio o specializzazione copre l'intero ambito delle questioni legate al clima dal punto di vista politico e educativo.

    • Lappeenranta, Finlandia
    • Mikkeli, Finlandia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Negli attuali ecosistemi aziendali, le imprese multinazionali e le nuove start-up in tutto il mondo sono alla continua ricerca di laureati di talento con una mentalità internazionale e comprensione di come gestire innovazioni e nuove tecnologie. Nuove innovazioni e tecnologie sono presenti in tutti gli aspetti della società moderna e delle industrie future con i loro ecosistemi digitali. In questo programma di Master, i tuoi studi si concentreranno sulla gestione dell'ingegneria in aziende innovative e orientate alla tecnologia di diverse dimensioni in vari settori.

    • Gillingham, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    • Zürich, Svizzera

    Tempo pieno, Mezza giornata

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    • Online

    Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il programma di apprendimento a distanza MSc Global Business Management dell'Aston University sviluppa capacità economiche, gestionali e di risoluzione dei problemi essenziali per guidare su scala globale. Il nostro formato completamente online ti consente di ottenere visibilità internazionale e ricevere una laurea britannica di livello mondiale da qualsiasi parte del mondo ti trovi.

    • Charlottesville, Stati Uniti d'America
    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Recenti laureati provenienti da tutto il mondo avranno un'esperienza senza precedenti, vivendo e studiando insieme in tre università di alto livello in tre continenti. I laureati conseguiranno una laurea in commercio globale presso la McIntire School of Commerce dell'Università della Virginia, un MS in Global Strategic Management presso la ESADE Business School e un certificato in International Business presso il Lingnan (University) College della Sun Yat-sen University.