Guarda gli MSc in Gestione ambientale In Portogallo 2020

Il Master in Discipline scientifiche, o MSc, è un titolo accademico rilasciato a coloro che portano a termine con efficacia circa due anni di studio intensivo su un determinato argomento. Molti corsi di laurea MSc offrono una combinazione di lezioni in aula e offerta formativa basata sulla ricerca.L'area del management ambientale abbraccia una vasta gamma di argomenti. Ogni programma avrà il pro… Ulteriori informazioni

Il Master in Discipline scientifiche, o MSc, è un titolo accademico rilasciato a coloro che portano a termine con efficacia circa due anni di studio intensivo su un determinato argomento. Molti corsi di laurea MSc offrono una combinazione di lezioni in aula e offerta formativa basata sulla ricerca.

L'area del management ambientale abbraccia una vasta gamma di argomenti. Ogni programma avrà il proprio centro di interesse principale, ma tra le materie ci sono per esempio idrologia dei bacini, tossicologia ambientale, ecologia dei torrenti e dei fiumi, ecologia urbana ed ecologia delle bioinvasioni.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

I migliori MSc in Gestione ambientale In Portogallo 2020

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
University of Lisbon
Lisbon, Portogallo +6 Più

MEDfOR è un programma di Master internazionale nel campo della silvicoltura. È offerto da un consorzio di 7 università, tutte situate nel bacino del Mediterraneo.

MEDfOR è un programma di Master internazionale nel campo della silvicoltura. È offerto da un consorzio di 7 università, tutte situate nel bacino del Mediterraneo. -
MSc
Tempo pieno
2 anni
Inglese
Campus