MASTERSTUDIES

Guarda gli MSc part time in Linguistica negli Stirling nel Regno Unito 2020/2021

Il BSc, o Laurea in Discipline scientifiche, è uno dei due tipi di laurea di primo livello più popolari. Riconosciuto a livello internazionale, il BSc è in genere assegnato dopo circa quattro anni di studio rigoroso in quello che di solito è un settore scientifico.

La linguistica è lo studio scientifico della lingua e della sua struttura. La disciplina si concentra sulla forma, il significato e il contesto dei linguaggi. I linguisti studiano le somiglianze e le differenze tra le lingue, in cerca di modelli e del significato che tali modelli rivestono.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Stirling è stato storicamente una delle roccaforti reali del Regno di Scozia. Ora è sede della University of Stirling, che ha tra i 11 ei 12 mila studenti, in rappresentanza di oltre 80 nazionalità.

Richiedi informazioni sugli MSc part time in Linguistica negli Stirling nel Regno Unito 2020/2021

1 Risultati in Linguistica, Stirling Filter

Master in lingua inglese e linguistica

University of Stirling
MSc
01 Febbraio 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
12&nbsp;-&nbsp;27 mesi
Inglese
Campus

Studia l'intricato funzionamento del linguaggio, esplora il suo ruolo centrale nella società e acquisisci una conoscenza approfondita delle teorie linguistiche contemporanee.

Ulteriori informazioni