Filter
Master in Discipline scientifiche
Stati Uniti d'America California Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Visualizza tutti gli MSc in Studi artistici negli California negli USA 2019

L'MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico riconosciuto a livello internazionale che segnala la competenza e la conoscenza acquisite in un determinato argomento o campo. La maggior parte dei corsi di studio MSc richiede circa due anni per essere completata, dopo di che alcuni scelgono di entrare nel mondo del lavoro, mentre altri continuano a studiare.

I corsi di studio delle Scienze umanistiche spaziano da filosofia a inglese, da canto a esecuzione strumentale, fino ad arte culinaria o moda. Il denominatore che collega i programmi di studio umanistici è che hanno tutti a che fare con l'apprendimento creativo.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Contatta le scuole direttamente sugli MSc in Studi artistici negli California negli USA 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altri corsi di studio disponibili negli Stati Uniti d'America

1 Risultati in Studi artistici, California

University Bocconi

I laureati saranno in grado di integrare l'uso di tecniche e strumenti economici e gestionali con la comprensione delle specifiche dinamiche e complessità delle industrie ... [+]

Questo programma si basa su tre asset principali:

La reputazione internazionale della Bocconi per la ricerca e l'insegnamento in economia, management e dirittoMilano, con la sua vitalità economica e vibrante creativitàL'Italia, con la sua tradizione artistica e culturale.

Questi elementi rappresentano l'ambiente ideale per preparare gli studenti a costruire una carriera internazionale come manager o imprenditori e professionisti in settori comunemente definiti come le industrie creative, tra cui le arti visive, le arti dello spettacolo, il cinema, i media, l'editoria, l'intrattenimento, il turismo, la moda , design e lusso.

Negli ultimi decenni questi settori hanno avuto e continuano ad avere un ruolo centrale nello sviluppo economico di molti paesi: questo ruolo è legato alla loro capacità di produrre valore economico e di migliorare la loro attrattiva, aggiungendo al benessere sociale e alla qualità del vita.... [-]

Stati Uniti d'America Los Angeles
Ottobre 2019
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano