Filter
Master in Discipline scientifiche
Regno Unito Scozia Glasgow Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Visualizza tutti gli MSc in Studi artistici negli Glasgow nel Regno Unito 2019

Programmi di Master fornisce lo stesso titolo per la laurea - il Maestro. Studi post-laurea come Master of Science MSc sono accorciati. Il Master of Science in programma di gestione o il Master of Science della formazione manageriale sono programmi post-laurea in gestione comune. Questo significa che gli studenti ricevono una formazione accademica con la profondità di riflessione e di astrazione. Maestri di solito possono essere classificati come Master of Science (MSc) o il Comandante popolare of Arts (MA). Il Master of Science (MSc) di solito è dato per raggiungere con successo i programmi post-laurea con una scienza o un punto tecnico di convergenza.

Le Scienze umanistiche comprendono corsi di studio di natura astratta, e in genere le università dividono le facoltà umanistiche da quelle scientifiche. I benefici offerti alla comunità dalle discipline umanistiche sono di tipo più creativo e orientati verso il pensiero intellettuale.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Glasgow è la più grande città della Scozia con una popolazione di circa 600.000 nella città stessa, o più di 2 milioni di euro se le città vicine di conurbazione Clydeside sono presi in considerazione.

Inizia oggi sugli MSc in Studi artistici negli Glasgow nel Regno Unito 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Studi artistici, Glasgow

University of Strathclyde: Faculty of Engineering

Il corso è una piattaforma per la collaborazione con partner di pratica e ricerca, critica architettonica, discussione e dibattito. Tutti gli studenti a tempo pieno prend ... [+]

Perché questo corso?

La conservazione architettonica - l'azione di conservare il patrimonio costruito pur mantenendo i suoi valori - è praticata in modo diverso in tutto il mondo; a volte per niente a causa di vincoli culturali ed economici./>

Si tratta di un'area emergente di lavoro che richiede una formazione specifica e conoscenze per affrontare la sua natura multidisciplinare e interdisciplinare. Richiede inoltre lo sviluppo di un approccio critico all'analisi e alla progettazione dell'intervento, informato dai principi internazionali condivisi e dalla natura e dal contesto specifici dell'edificio storico da conservare.

Dobbiamo attirare nuovi talenti nel campo della conservazione architettonica. Lavorare con edifici storici è un'esperienza arricchente, che combina gli aspetti creativi della progettazione di un nuovo edificio con la ricerca approfondita necessaria per comprendere appieno l'edificio e il suo contesto. Lavorare con edifici storici è anche un ottimo allenamento per migliorare la progettazione di nuovi edifici, mentre impari molto sull'importanza delle idee di design, innovazione, durata e cura. È anche un lavoro molto socievole, che interagisce con una varietà di persone di ogni estrazione, unendo le forze per aiutare le generazioni attuali a godere di edifici storici, per creare identità comunitarie attorno a loro e per trasmettere gli edifici e i loro valori al futuro.... [-]

Regno Unito Glasgow
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
Part-time
5 - 24 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano