30 MSc Programmi in Studi artistici in Europa for 2024

MSc Programmi in Studi artistici in Europa for 2024Filter
    • Msida, Malta

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Digital Games riunisce studenti provenienti da molti background per creare giochi digitali innovativi ed emozionanti. Gli studenti sono incoraggiati ad esplorare il loro approccio personale alla creazione di giochi combinando la loro formazione sul design del gioco con analisi critiche o specializzazioni tecnologiche.

    • Lugano, Svizzera

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    • Dundee, Regno Unito

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    • Paris, Francia
    • Venice, Italia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese, Francese, Italiano

    Un pioniere nel campo della gestione delle arti e della cultura, questo Specialized Master® in Management delle attività culturali e artistiche offre il vantaggio aggiuntivo di un doppio grado: il Master Specialized conseguito dall'ESCP e il Master di II livello dell'Università Ca'Foscari Venezia. Il programma, pertanto, si svolge da settembre a dicembre a Venezia e da gennaio a marzo nel nostro campus di Parigi.

    • Île-de-France, Francia

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma offre uno spazio unico agli studenti appassionati di arte e cultura per sviluppare le conoscenze e le competenze aziendali per guidare le organizzazioni artistiche e culturali in modo efficace e responsabile. Acquisire un'esperienza diretta è una componente chiave del programma di Master e, grazie all'eccellente posizione della scuola a Parigi, la città diventa un'aula!

    • Lugano, Svizzera

    Tempo pieno

    4 semestri

    Nel campus

    Inglese, Italiano

    Il Master in Storia e Teoria dell'Arte e dell'Architettura (MSTAA) comprende sia lo studio della storia dell'architettura che della storia dell'arte.

    • Paris, Francia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Dal 2004, grazie all'esperienza delle industrie creative

    • Nicosia, Cipro

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Si tratta di un programma unico a Cipro e nella regione, che mira a fornire nuove conoscenze scientifiche che arricchiranno e miglioreranno la ricerca e la carriera accademica dei suoi studenti partecipanti. Inoltre, il programma post-laurea fornirà agli studenti un'ampia gamma di competenze pratiche trasferibili che daranno loro un vantaggio significativo nel mercato del lavoro competitivo attuale e futuro. L'obiettivo del programma è preparare gli studenti a carriere come scienziati ed esperti in beni culturali con un forte background in strumenti digitali e metodi scientifici. I laureati del programma saranno competitivi per intraprendere lavori nei settori privato o pubblico dell'archeologia, della gestione del patrimonio culturale, della storia, dell'architettura artistica, degli studi museali o dello studio, del restauro e della gestione dell'ambiente strutturato storico.

    • Dublin, Repubblica d'Irlanda

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di master UCD in gestione e conservazione del patrimonio mondiale è stato concepito per affrontare le competenze e le conoscenze necessarie per aiutare i gestori del patrimonio a risolvere i problemi di conservazione e gestione del patrimonio, consentendo loro di contribuire direttamente agli obiettivi di sviluppo sostenibile dell'Agenda 2030.

    • Lincoln, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Lo scopo del Master in Biodiversità, Conservazione e Recupero della natura è quello di sviluppare una comprensione interdisciplinare avanzata delle interconnessioni tra l'ambiente naturale, gli ecosistemi, la salute umana e il benessere. Al completamento di questo programma di Master, i laureati dovrebbero essere dotati delle necessarie capacità di conservazione, prospettive interdisciplinari e conoscenza approfondita della materia per l'occupazione in materie legate alla conservazione.

    • Odense, Danimarca
    • Kolding, Danimarca
    • + 1 more

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Questo Master è un programma di laurea multidisciplinare che combina IT, comunicazione e organizzazione. Sottolineiamo l'interazione tra esseri umani e tecnologia dell'informazione e combiniamo la conoscenza basata sulla ricerca con le sfide della pratica.

    • Rome, Italia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese, Italiano

    Il corso ha come obiettivo la formazione di esperti nel campo dell'archeometria e conservazione dei beni culturali (scienziati della conservazione), con competenze specialistiche nella caratterizzazione multi- analitica di una vasta gamma di materiali archeologici e del patrimonio culturale.

    • Milan, Italia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Newcastle upon Tyne, Regno Unito

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Acquisite le competenze necessarie per diventare ingegneri del software nelle tecnologie dei motori di gioco, nella programmazione della grafica in tempo reale e nelle tecnologie di simulazione con il nostro MSc in Computer Game Engineering. In collaborazione con numerosi leader del settore e innovatori di videogiochi di alto profilo, abbiamo creato un master avanzato in sviluppo di videogiochi. Questo master produce laureati con il potenziale per diventare futuri leader nell'industria globale dei giochi per computer.

    • Leuven, Belgio

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il patrimonio culturale è una risorsa preziosa per lo sviluppo sostenibile dell'ambiente in cui viviamo. L'Advanced Master of Conservation of Monuments and Sites di KU Leuven è un programma di studio internazionale e interdisciplinare avanzato sulla conservazione e il restauro di monumenti e siti storici. Un'esperienza unica per gli studenti di conservazione del patrimonio edilizio.