Filter
Master in Discipline scientifiche
Paesi Bassi Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda gli MSc in Ingegneria elettrotecnica nei Paesi Bassi 2019/2020

Un corso di laurea o di laurea specialistica è un diploma post-laurea in genere nei settori delle scienze e delle scienze sociali. Master può essere corso-base, basata sulla ricerca, o una miscela dei due.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

I migliori MSc in Ingegneria elettrotecnica nei Paesi Bassi 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altri corsi di studio disponibili Europa

1 Risultati in Ingegneria elettrotecnica, Paesi Bassi

Eindhoven University of Technology

Non si può immaginare la vita quotidiana senza Ingegneria Elettrica più. Risolve diversi problemi nella fornitura di energia, comunicazioni, sanità e ambiente. Non c'è da ... [+]

Non si può immaginare la vita quotidiana senza Ingegneria Elettrica più. Risolve diversi problemi nella fornitura di energia, comunicazioni, sanità e ambiente. Non c'è da meravigliarsi che la ricerca della facoltà si propone per questi soggetti. Potrete intraprendere attività di ricerca e design innovativo, analizzare e realizzare componenti e sistemi elettrici intelligenti e innovative.

Oltre a questo, si collabora con i dipartimenti di ricerca e sviluppo nel settore. Electro tecnologia non si ferma mai e, come un laureato è possibile immettere un lavoro innovativo e gestionale.

Concentrarsi nella ricerca:

Cura e Cure Il mondo connesso La società intelligente e sostenibile ... [-]
Paesi Bassi Eindhoven
Settembre 2019
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano