MASTERSTUDIES

Visualizza tutti gli MSc in Ingegneria del suono in Europa 2020/2021

Master of Science (MSc): questi programmi sono studi post-laurea per le persone che hanno recentemente terminato i loro studi universitari e vogliono migliorare la loro conoscenza su un livello profondo e più scientifico.

Un programma di ingegneria audio può insegnare agli studenti come diventare una parte importante del settore della meccanica del suono professionale. Questi programmi in genere si concentrano sulla fornitura di formazione degli studenti in elettronica, audio digitale, equalizzazione, mescolare la teoria e l'acustica per una comprensione a tutto tondo della registrazione audio.

L'Europa è, per convenzione, uno del mondo 's sette continenti. Composto il punto più occidentale dell'Eurasia, l'Europa è di solito divisa dall'Asia da spartiacque divide della Ural e montagne del Caucaso, il fiume Ural, il Mar Caspio e del Mar Nero, ed i corsi d'acqua che collegano il Mar Nero e il Mar Egeo.

Visualizza tutti gli MSc in Ingegneria del suono in Europa 2020/2021

1 Risultati in Ingegneria del suono, Europa Filter

Master in Musica e Ingegneria acustica

Politecnico di Milano
MSc
Ottobre 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Music and Acoustic Engineering è un Master di due anni che rientra nell'area dell'Ingegneria dell'Informazione (la "zona disciplinare di riferimento", identificata dal Ministe ...

Ulteriori informazioni