MASTER-ABROAD.IT

Guarda gli MSc part time in Giornalismo negli Arkansas negli USA 2019

Un corso di laurea o di laurea specialistica è un diploma post-laurea in genere nei settori delle scienze e delle scienze sociali. Master può essere corso-base, basata sulla ricerca, o una miscela dei due.

Il giornalismo è un campo che si concentra sul portare le informazioni riguardanti eventi locali, nazionali, ed internazionali per l'attenzione del pubblico in generale. I giornalisti aiutare informare le persone attraverso interviste, l'osservazione, o leggendo e che riassume gli articoli passati e documenti pertinenti.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

Richiedi informazioni sugli MSc part time in Giornalismo negli Arkansas negli USA 2019

1 Risultati in Giornalismo, Arkansas Filter

Master in Catalogo multimediale e delle tecnologie dell'informazione

University of Central Arkansas
Combinazione nel campus e online Tempo pieno Part-time 36 ore Settembre 2019 Stati Uniti d'America Conway + di 1

L'obiettivo del corso di laurea in tecnologie multimediali e di informazione della biblioteca è quello di preparare le persone per le posizioni professionali in una varietà di informazioni e contesti educativi. Il programma Media Library e Information Technologies, che si trova all'interno del Dipartimento di Leadership Studi, è stato progettato per le persone che possono essere (1) la carriera di pianificazione a scuola centri Mediateca al elementari, medie, e livelli di distretto secondaria e in cooperative educative regionali o, (2) la carriera di pianificazione, come i bambini ei bibliotecari giovanili in pubblico, università e centri di informazione speciali.