Filter
Master in Discipline scientifiche
Italia Milano Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Visualizza tutti gli MSc in Giornalismo negli Milano in Italia 2019/2020

Master of Science (MSc): questi programmi sono studi post-laurea per le persone che hanno recentemente terminato i loro studi universitari e vogliono migliorare la loro conoscenza su un livello profondo e più scientifico.

Il campo del giornalismo richiede professionisti disposti a cercare informazioni e trasmettere al pubblico attraverso articoli di giornale o trasmissioni radiofoniche e televisive. Il giornalismo è un campo che richiede alle persone di essere organizzati, duro lavoro, e orientato al dettaglio.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Contatta le università sugli MSc in Giornalismo negli Milano in Italia 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Giornalismo, Milano

University Bocconi

I laureati saranno in grado di integrare l'uso di tecniche e strumenti economici e gestionali con la comprensione delle specifiche dinamiche e complessità delle industrie ... [+]

Questo programma si basa su tre asset principali:

La reputazione internazionale della Bocconi per la ricerca e l'insegnamento in economia, management e dirittoMilano, con la sua vitalità economica e vibrante creativitàL'Italia, con la sua tradizione artistica e culturale.

Questi elementi rappresentano l'ambiente ideale per preparare gli studenti a costruire una carriera internazionale come manager o imprenditori e professionisti in settori comunemente definiti come le industrie creative, tra cui le arti visive, le arti dello spettacolo, il cinema, i media, l'editoria, l'intrattenimento, il turismo, la moda , design e lusso.

Negli ultimi decenni questi settori hanno avuto e continuano ad avere un ruolo centrale nello sviluppo economico di molti paesi: questo ruolo è legato alla loro capacità di produrre valore economico e di migliorare la loro attrattiva, aggiungendo al benessere sociale e alla qualità del vita.... [-]

Italia Milano
Ottobre 2019
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano