MASTER-ABROAD.IT

Confronta gli MSc part time in Giornalismo in Germania 2019

L'MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico riconosciuto a livello internazionale che segnala la competenza e la conoscenza acquisite in un determinato argomento o campo. La maggior parte dei corsi di studio MSc richiede circa due anni per essere completata, dopo di che alcuni scelgono di entrare nel mondo del lavoro, mentre altri continuano a studiare.

Il campo del giornalismo richiede professionisti disposti a cercare informazioni e trasmettere al pubblico attraverso articoli di giornale o trasmissioni radiofoniche e televisive. Il giornalismo è un campo che richiede alle persone di essere organizzati, duro lavoro, e orientato al dettaglio.

La Germania è una destinazione ideale per scholarsand internazionale ha un sistema di istruzione superiore di alta qualità. Il valore di questo livello di istruzione è stata migliorata da una forte economia della Germania 's. Gli studenti stranieri godono di eccellenti standard di vita in un sicuro e sicuro dintorni. Berlino è la capitale.

Contatta le università a proposito dei Migliori MSc part time in Giornalismo in Germania 2019

2 Risultati in Giornalismo, Germania Filter

Master Crossmedia Management (M.Sc.)

Leipzig School of Media
Campus Part-time 4 semestri Ottobre 2019 Germania Leipzig

Studi part-time focalizzati su tecnologie web, tecnologia media ed e-commerce, lingua di studio: tedesco (richiesto il livello minimo C1)

Master in Leadership per la trasformazione digitale

GISMA
Campus Tempo pieno Part-time 18 - 36 mesi Aprile 2020 Germania Hannover + di 1

La digitalizzazione sta cambiando i modelli di business, le tecnologie e la proposta di valore delle organizzazioni. Ciò significa che è necessario ridefinire e ristrutturare l'efficienza e le proposte di valore per i clienti. La logica di business di scala, tempo e personalizzazione cambierà radicalmente. Questo programma si concentra su come guidare questo processo e guidare la tua organizzazione nel futuro da una prospettiva internazionale.