MASTER-ABROAD.IT

Guarda gli MSc part time in Giornalismo internazionale negli Stirling nel Regno Unito 2019

Msc acronimo di Master of Science. Si tratta di un master 's post-laurea educativa data da università in un ampio numero di nazioni. Il grado è generalmente studiato per le scienze e di tanto in tanto nelle scienze sociali.

il giornalismo internazionale è l'ideale per gli scrittori che vogliono riferire in merito alle condizioni, attualità, e manifestazioni politiche in settori esteri e svantaggiate in tutto il mondo. giornalisti internazionali possono trascorrere il loro tempo di lavoro al fine di garantire la libertà di parola e la libertà di informazione per i paesi meno noti.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Stirling è stato storicamente una delle roccaforti reali del Regno di Scozia. Ora è sede della University of Stirling, che ha tra i 11 ei 12 mila studenti, in rappresentanza di oltre 80 nazionalità.

Richiedi informazioni sugli MSc part time in Giornalismo internazionale negli Stirling nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Giornalismo internazionale, Stirling Filter

MSc International Journalism

University of Stirling
Campus Tempo pieno Part-time 12 - 27 mesi Richiedi info Regno Unito Stirling + di 1

Il nostro Master in International Journalism introduce studenti provenienti da una vasta gamma di background accademici e professionali per la teoria e la pratica del giornalismo in un contesto globale. Il corso è focalizzato a livello internazionale e si occupa della pratica del giornalismo attraverso diversi media, ambienti culturali e normativi.