MASTERSTUDIES

Guarda gli MSc in Gestione progetti di costruzione in Malesia 2020/2021

L'MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico riconosciuto a livello internazionale che segnala la competenza e la conoscenza acquisite in un determinato argomento o campo. La maggior parte dei corsi di studio MSc richiede circa due anni per essere completata, dopo di che alcuni scelgono di entrare nel mondo del lavoro, mentre altri continuano a studiare.

La gestione del progetto di costruzione è l'approccio mirato con cui viene completato un singolare progetto di costruzione, ovvero l'organizzazione e la consegna dei progetti in termini di qualità, tempo, scopo e costi. Chi ha precedenti esperienze di costruzione o laurea in ingegneria può trovare particolarmente utile lo studio della gestione del progetto di costruzione.

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

I migliori MSc in Gestione progetti di costruzione in Malesia 2020/2021

1 Risultati in Gestione progetti di costruzione, Malesia Filter

Master of Science in gestione della costruzione

عن جامعة البنية التحتية في كوالا لابور
MSc
Gennaio 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
18&nbsp;-&nbsp;48 mesi
Inglese
Campus

Essendo uno dei università più riconosciuto nel campo dell'ingegneria civile in Malesia, IUKL offre un Master of Science in grado Construction Management (da Mix-mode). Il Mas ...

Ulteriori informazioni