18 MSc Programmi in Gestione progetti di costruzione in Regno Unito for 2024

MSc Programmi in Gestione progetti di costruzione in Regno Unito for 2024Filter
    • Belfast, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Questi programmi sono stati progettati per: Sviluppare le capacità intellettuali, pratiche e professionali dello studente nell'acquisizione critica, analisi, interpretazione e comprensione della gestione di progetti di costruzione e organizzazioni Applicare metodi di gestione teorici e pratici appropriati nell'analisi e nella soluzione dei problemi di progettazione, ingegneria e costruzione Sviluppare un approccio olistico alla pianificazione, monitoraggio e controllo dei progetti di costruzione integrando le conoscenze tecniche di progettazione, ingegneria e costruzione con competenze finanziarie, legali, informatiche, commerciali e manageriali dell'amministrazione aziendale nel gestione di progetti da semplici a complessi nelle loro varie fasi dall'ideazione, fattibilità, strategia, progettazione, costruzione, messa in servizio e manutenzione; e nelle organizzazioni edili; per esempio economia e finanza delle costruzioni, gestione strategica, sistemi informativi, diritto delle costruzioni, mercati internazionali delle costruzioni e vantaggio competitivo Sviluppare capacità critiche e analitiche di risoluzione dei problemi in un'ampia gamma di argomenti e abilità trasferibili che riguardano alfabetizzazione, matematica, informatica, lavoro di squadra, gruppo lavoro e presentazioni e interazioni personali per preparare i laureati a un impiego più generale.

    • Portsmouth, Regno Unito

    Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Un livello di competenza manageriale è fondamentale per ottenere un ruolo di primo piano nell'edilizia. Il Master online in Project Management for Construction dell'Università di Portsmouth ti aiuterà ad affrontare con sicurezza le questioni tecniche, commerciali, organizzative, finanziarie e legali che possono apparire nel ciclo di vita di un progetto.

    • Leeds, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il mondo delle costruzioni sta assistendo a una trasformazione per diventare un'industria intelligente e tecnologicamente innovativa. Questo corso ti fornirà le conoscenze e le competenze per fornire innovazione efficace e gestire con successo progetti in questo campo in continua evoluzione. Potresti già lavorare come professionista edile e mirare a migliorare le tue conoscenze, oppure potresti provenire da un background tecnico, tra cui ingegneria o tecnologia architettonica, e vuoi sviluppare il tuo senso degli affari e le tue capacità di gestione.

    • Online United Kingdom

    Tempo pieno

    12 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    L'MSc Construction and Project Management, offerto da Westford Uni Online in collaborazione con l'Università di Abertay, è rivolto ai professionisti del settore che desiderano accedere a ruoli manageriali e di leadership.

    • Lincoln, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Scienze e gestione delle costruzioni di Lincoln risponde alle sfide globali che gli ambienti costruiti devono affrontare: cambiamenti nel clima, nella tecnologia, nell'urbanizzazione, nelle dinamiche demografiche e nella governance. Queste sfide richiedono una leadership innovativa da parte dei professionisti dell’ambiente costruito per adattarsi in modo appropriato.

    • Bradford, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    L'ingegneria civile è una professione molto importante. Implica la progettazione, la costruzione, la manutenzione, il funzionamento e lo smantellamento di infrastrutture cruciali, da cui dipende la vita moderna. Il Master in Costruzione e Project Management consente agli ingegneri laureati di sviluppare capacità di gestione efficaci che consentiranno loro di assumere un ruolo di primo piano in queste operazioni. Questo programma è l'ideale per coloro che hanno una laurea in ingegneria civile/ambiente costruito, gestione e discipline affini, che sono interessati a perseguire una carriera nella costruzione e nella gestione dei progetti.

    • London, Regno Unito
    • Online

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Questo innovativo corso post-laurea in edilizia è rivolto a laureati che hanno già o hanno avuto un lavoro nel settore edile e che aspirano a posizioni senior nei settori della gestione del progetto. Questo corso mira a sviluppare la consapevolezza dell'importanza dei progetti di costruzione per i clienti, nonché il contesto e i vincoli entro i quali i progetti vengono acquisiti e intrapresi.

    • Kingston upon Thames, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Questo corso si concentra sulle sfide e le opportunità che l'industria del calcestruzzo deve affrontare per soddisfare le esigenze della sostenibilità. Esaminerai la tecnologia del calcestruzzo, l'edilizia sostenibile, l'ingegneria dei terremoti, la progettazione di edifici in acciaio e cemento, la valutazione degli incendi, l'ingegneria geoambientale e la gestione delle costruzioni.

    • Belfast, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Sviluppare le capacità intellettuali, pratiche e professionali del discente nell'acquisizione critica, analisi, interpretazione e comprensione della gestione di progetti e organizzazioni di costruzione

    • Belfast, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    L'obiettivo principale del corso è la gestione dei progetti utilizzando il processo di modellazione delle informazioni sugli edifici. Questo ti darà la possibilità di portare avanti la tua carriera - da un punto di vista gestionale, non solo nell'edilizia, ma anche in altri settori. Insegniamo i principi della gestione dei progetti, mentre utilizziamo la modellazione delle informazioni di costruzione.

    • Belfast, Regno Unito

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    L'obiettivo principale del corso è la gestione dei progetti, che ti darà la possibilità di portare avanti la tua carriera in qualsiasi settore, non solo nell'edilizia.

    • Manchester, Regno Unito

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Construction Project Management prepara gli studenti a un ruolo professionale nella gestione dei progetti di costruzione fornendo agli studenti una comprensione sia dei requisiti tecnici e relativi alle persone necessari per la gestione di successo dei progetti, sia dei loro aspetti organizzativi e strategici. Il corso consente l'esplorazione teorica e concettuale dei problemi di gestione dei progetti di costruzione, sottolineando anche gli aspetti pratici essenziali come i meccanismi di controllo del progetto, la gestione delle risorse, il budgeting e la gestione dei costi, la gestione delle parti interessate, la gestione dei contratti, le applicazioni IT e la gestione delle informazioni.

    • Headington, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Il nostro Master in Construction Project Management (CPM) soddisfa le esigenze impegnative dello studente moderno e le esigenze in evoluzione dei professionisti dell'ambiente costruito.

    • Glasgow, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Sviluppato dai più importanti accademici del Regno Unito, i maestri internazionali di Project Management di GCU danno una laurea post-laurea di fama mondiale e completamente accreditata.

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Questo programma si è basato con successo sul programma MSc Construction Management (che ora è un Pathway specialistico) e condivide una parte significativa delle competenze e dei moduli offerti dal personale. Il programma offre anche diversi moduli internazionalizzati che sviluppano ulteriormente l'utilità, l'opportunità e la sinergia con le offerte esistenti.