Visualizza tutti gli MSc in Gestione marina e costiera in Asia 2020

Un MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico conferito a coloro che portano a termine con efficacia un insieme predeterminato di corsi nell'ambito di quella che spesso è una disciplina basata sulla scienza. Spesso l'MSc migliora le opportunità di carriera, nonché le possibilità di guadagno. Il campo della gestione costiera e marina si concentra sul valore delle risorse… Ulteriori informazioni

Un MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico conferito a coloro che portano a termine con efficacia un insieme predeterminato di corsi nell'ambito di quella che spesso è una disciplina basata sulla scienza. Spesso l'MSc migliora le opportunità di carriera, nonché le possibilità di guadagno.

Il campo della gestione costiera e marina si concentra sul valore delle risorse marine, l'ambiente fisico e quadri istituzionali. Gli studenti possono studiare la gestione delle risorse, la gestione costa, processi fisici costieri, la pianificazione dello spazio marittimo e del diritto del mare.

L'Asia è il continente più grande e più popolosa del mondo 's, che si trova principalmente negli emisferi orientale e settentrionale. Esso copre 8,7% della superficie totale della Terra 's e costituisce il 30% della sua superficie.

Visualizza tutti gli MSc in Gestione marina e costiera in Asia 2020

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
Silliman University
Dumaguete, Philippines

Copertura di esami completi: 6 argomenti

Copertura di esami completi: 6 argomenti -
MSc
Tempo pieno
2 anni
Inglese
Campus