9 MSc Programmi in Gestione dell'informazione in Europa for 2024

MSc Programmi in Gestione dell'informazione in Europa for 2024Filter
    • Salford, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Questo corso ti dà l'opportunità di sviluppare una comprensione dettagliata del ruolo dei sistemi informativi e della tecnologia (IS / T) nelle aziende di tutto il mondo, insieme a una consapevolezza critica delle questioni attuali ed emergenti in questo settore in continuo sviluppo. Imparerai dal nostro team di esperti e da relatori esterni, rinomati per le loro conoscenze specialistiche. Apprezzerai anche l'enfasi del programma sul dibattito, la critica e l'interazione con altri studenti e personale. Al termine del corso, avrai le competenze necessarie per diventare un manager IS / T efficace con capacità strategicamente preziose in IS / T.

    • Cranfield, Regno Unito

    Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Questo corso fornisce una base essenziale per i futuri leader nelle organizzazioni che desiderano ottimizzare il valore in uso e il costo in uso per attività ingegneristiche di lunga durata come aerei, treni, navi, veicoli, centrali elettriche, macchine utensili, edifici eccetera.

    • Maastricht, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Siete curiosi di sapere come la tecnologia dell'informazione sta influenzando la nostra società? Siete interessati ad applicare l'IT per risolvere i problemi aziendali? Avete una buona conoscenza del processo decisionale strategico e del business modeling? Allora la specializzazione in Gestione delle informazioni e Business Intelligence potrebbe fare al caso vostro. La specializzazione fa parte del programma di master in International Business ed è rivolta agli studenti interessati ad applicare l'Information Technology (IT) alle decisioni aziendali. Una solida gestione delle informazioni e la business intelligence sono fondamentali per rimanere in testa alla concorrenza. Applicherete le tecniche di business intelligence per risolvere un'ampia gamma di problemi aziendali e di sfide legate alla gestione delle tecnologie informatiche. Questo vi aiuterà a fungere da collegamento vitale tra la direzione e il personale tecnico.

    • Leuven, Belgio

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master of Science in Information Management offre una formazione non tecnica che pone l'accento sull'applicazione e la gestione efficiente ed efficace delle tecnologie informatiche in contesti aziendali quali finanza, marketing, risorse umane, produzione e logistica.\n\nPer saperne di più sui contenuti del corso, sul profilo di partenza, sulle prospettive future... consultate il sito web del programma.

    • Cardiff, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Progettato per i laureati che desiderano passare all'informatica da un'altra disciplina, questo programma di un anno fornisce un'ampia conoscenza tecnica e un solido contesto aziendale per la gestione dei sistemi IT.

    • Zürich, Svizzera

    Tempo pieno, Mezza giornata

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    • Cranfield, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    La gestione delle informazioni geografiche è un settore entusiasmante e in rapida crescita della tecnologia dell'informazione (IT), che incorpora il telerilevamento satellitare, la fotografia aerea, i sistemi di informazione geografica (GIS) e i sistemi di posizionamento globale (GPS), per ricavare informazioni essenziali per la gestione del risorse della terra su scala locale, nazionale e globale.

    • Utrecht, Paesi Bassi

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Miscelato

    Inglese

    GIMA è un programma di master di apprendimento misto, il che significa che la maggior parte delle volte studi dal luogo in cui pensi di poter studiare meglio (ad esempio a casa o nella tua biblioteca locale). Gli studenti studiano a tempo pieno (2 anni) o part-time (4 anni).

    • Istanbul, Turchia

    Tempo pieno

    3 semestri

    Nel campus

    Inglese

    La facoltà MIS insegna e ricerca l'applicazione dei sistemi di informazione nelle organizzazioni. Ciò include lo studio dei social network, il cloud computing, la consumerizzazione delle tecnologie dell'informazione, la realtà virtuale, i sistemi di negoziazione, le tecnologie di collaborazione, l'automazione degli uffici, i pagamenti elettronici, i sistemi informativi strategici, il commercio elettronico, l'intelligenza collettiva, la telemedicina, i mercati elettronici, i social media , analisi dei requisiti informativi, metodi di sviluppo dei sistemi, sistemi di pianificazione delle risorse aziendali, implementazione dei sistemi, adozione e diffusione, mobile computing e molto altro. Le tecnologie e i sistemi informatici che insegniamo e la ricerca trasformano le vite delle persone, i posti di lavoro e, per l'industria dopo l'industria, i modelli di business, i prodotti, le catene di approvvigionamento e i canali di distribuzione.