MASTER-ABROAD.IT

Guarda gli MSc part time in Gestione della comunicazione negli Singapore a Singapore 2019

Programmi di Master fornisce lo stesso titolo per la laurea - il Maestro. Studi post-laurea come Master of Science MSc sono accorciati. Il Master of Science in programma di gestione o il Master of Science della formazione manageriale sono programmi post-laurea in gestione comune. Questo significa che gli studenti ricevono una formazione accademica con la profondità di riflessione e di astrazione. Maestri di solito possono essere classificati come Master of Science (MSc) o il Comandante popolare of Arts (MA). Il Master of Science (MSc) di solito è dato per raggiungere con successo i programmi post-laurea con una scienza o un punto tecnico di convergenza.

Il management della comunicazione è una miscela di business management, visione imprenditoriale e talento creativo grazie a cui proiettare un'immagine positiva di una società e dei suoi prodotti o servizi. Spesso questo obiettivo comporta l'elaborazione di un ampio piano riguardante tutta la comunicazione e può portare a concentrarsi sul brand management o sulla comunicazione aziendale.

Singapore, ufficialmente Repubblica di Singapore, è un sud-est asiatico un'isola città-stato al largo della punta meridionale della penisola malese, 137 km a nord dell'equatore. Un certo numero di università straniere, business school e istituti specializzati hanno anche impostare i loro campus asiatiche a Singapore. Singapore è una delle più sicure le principali città del mondo, praticamente da qualsiasi misura.

Richiedi informazioni sugli MSc part time in Gestione della comunicazione negli Singapore a Singapore 2019

1 Risultati in Gestione della comunicazione, Singapore Filter

Corso di laurea magistrale in gestione della comunicazione

Singapore Management University
Combinazione nel campus e online Tempo pieno Part-time 12 - 15 mesi Agosto 2019 Singapore

Laurea specialistica più affermata in Asia nella comunicazione aziendale. Il programma è il primo Master of Science in Asia sudorientale nella gestione della comunicazione; sviluppa leader che possono svolgere un ruolo di comunicazione strategica nelle organizzazioni e gestire la comunicazione tra le culture.