MASTER-ABROAD.IT

Confronta gli MSc part time in Gestione della comunicazione Asia 2019

Programmi di Master fornisce lo stesso titolo per la laurea - il Maestro. Studi post-laurea come Master of Science MSc sono accorciati. Il Master of Science in programma di gestione o il Master of Science della formazione manageriale sono programmi post-laurea in gestione comune. Questo significa che gli studenti ricevono una formazione accademica con la profondità di riflessione e di astrazione. Maestri di solito possono essere classificati come Master of Science (MSc) o il Comandante popolare of Arts (MA). Il Master of Science (MSc) di solito è dato per raggiungere con successo i programmi post-laurea con una scienza o un punto tecnico di convergenza.

Le conoscenze in materia di strategie di business, management dei media, marketing e pubbliche relazioni sono tutte di vitale importanza per il professionista nel management della comunicazione. Insieme alle capacità creative, lo specialista sfrutta le proprie conoscenze di esperto per elaborare strategie tanto specifiche quanto complessive per promuovere una società e i suoi marchi.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Contatta le università a proposito dei Migliori MSc part time in Gestione della comunicazione Asia 2019

1 Risultati in Gestione della comunicazione, Asia Filter

Corso di laurea magistrale in gestione della comunicazione

Singapore Management University
Combinazione nel campus e online Tempo pieno Part-time 12 - 15 mesi Agosto 2019 Singapore

Laurea specialistica più affermata in Asia nella comunicazione aziendale. Il programma è il primo Master of Science in Asia sudorientale nella gestione della comunicazione; sviluppa leader che possono svolgere un ruolo di comunicazione strategica nelle organizzazioni e gestire la comunicazione tra le culture.