Filter
Master in Discipline scientifiche
Paesi Bassi Utrecht Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Visualizza tutti gli MSc in Game Design negli Utrecht nei Paesi Bassi 2019

Master of Science (MSc): questi programmi sono studi post-laurea per le persone che hanno recentemente terminato i loro studi universitari e vogliono migliorare la loro conoscenza su un livello profondo e più scientifico.

game design è un termine usato per indicare il ramo del design che crea opzioni di intrattenimento multimediali, come le piattaforme di gioco online, videogiochi e dispositivi di gioco portatili. Game design può includere la scrittura di codice computer così come la progettazione l'aspetto generale del gioco.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Utrecht è famosa per la presenza di ricca cultura e le tradizioni olandesi prevalenti. Tutti coloro che sono interessati a studiare cultura, arte o storia, Utrecht è uno dei migliori luoghi da visitare. Istituzioni come l'Università di Utrecht sono ben noti per la qualità dell'istruzione.

Contatta le scuole sugli MSc in Game Design negli Utrecht nei Paesi Bassi 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Game Design, Utrecht

Utrecht University

Il programma del Master in Game and Media Technology si concentra sugli aspetti tecnologici del gioco e della multimedialità nel contesto dell'informatica. Curioso di que ... [+]

Di

Il gioco e i multimedia hanno assunto un ruolo importante nella nostra società, dando vita a un'industria in forte espansione con fatturati superiori a quelli dell'industria cinematografica e generando salti nel software e nello sviluppo hardware. Il programma del Master in Game and Media Technology si concentra sugli aspetti tecnologici del gioco e della multimedialità nel contesto dell'informatica.

Nel programma di ricerca di giochi e simulazione, esplorerai:

Modellazione di mondi virtualiCreazione di animazione e comportamento dei personaggiGenerare scenari efficaciCostruire interfacce multisensorialiDramma, stile ed emozioni

Incorpora anche aspetti come il dramma, lo stile e le emozioni, con particolare attenzione agli aspetti tecnici. Simulare la fisica, la biologia e la psicologia del mondo reale e portarlo alla vita in simulazioni multisensoriali sono sfide importanti che esplorerai nel nostro programma dinamico.... [-]

Paesi Bassi Utrecht
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano