Lauree di secondo livello di tipo MSc in Film

Confronta MSc in Film

Film

Un Master of Science (MSc) è un titolo accademico offerto a livello post-laurea, dopo che uno studente ha ricevuto una laurea. Viene spesso concesso per gli studi di matematica, scienze, medicina o ingegneria.

Cos'è una laurea specialistica in Studi cinematografici? Questo programma insegna approcci critici, storici e teorici ai film. Esplorano le implicazioni artistiche, culturali, economiche, narrative e politiche del cinema. Vengono analizzati contesto, creazione, produzione e struttura teorica. La disciplina accademica della teoria del cinema, ad esempio, cerca di comprendere la relazione del film con la realtà, la società in generale, gli spettatori e altre arti. Vengono studiati i conflitti tra l'analisi testuale delle sceneggiature e l'estetica della Hollywood visiva. I programmi di studi cinematografici offrono spesso elementi pratici di regia, in modo che gli studenti abbiano una formazione sia accademica che tecnica nella disciplina.

I laureati in programmi di studi cinematografici imparano le abilità di ricerca e comunicazione, il pensiero critico, la gestione del tempo, la gestione del progetto, le capacità organizzative e come rispettare le scadenze. Acquisire esperienza pratica nelle operazioni con telecamere e editing cinematografico aiuterà a rendere i laureati più commerciabili e occupabili.

Il costo di una laurea magistrale in studi cinematografici dipende dalla scuola, dalla durata totale del programma e dal paese in cui si trova il tuo istituto scolastico. Fare riferimento al sito web della scuola o all'ufficio ammissioni per le tasse scolastiche e le informazioni sulle tasse del corso di laurea.

I laureati di programmi di studi cinematografici hanno trovato varie posizioni nel settore dell'intrattenimento come registi, operatori di video o film e emittenti. Anche gli editori di film, video o televisione possono avere questo grado. Altre opzioni di carriera includono fotografi, produttori, corridori, gestori di location, gestori di oggetti di scena o ricercatori di programmi. Inoltre, l'industria editoriale offre opportunità per aspiranti giornalisti, gestori di contenuti e redattori o coloro che preferiscono lavorare in ricerche e archivi. Pubblicità, marketing, comunicazione e istruzione sono altri campi in cui i laureati possono applicare le loro capacità creative e analitiche.

Ci sono scuole popolari in tutto il mondo che offrono eccellenti programmi di laurea in studi cinematografici. È inoltre possibile ottenere un'istruzione di qualità attraverso studi online di molte di queste istituzioni. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

Ulteriori informazioni

Sviluppo E Produzione Di Contenuti Per MSc Television

University of Stirling
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2018 Regno Unito Stirling

Hai una passione per la TV? Sei pieno di idee per contenuti freschi ed entusiasmanti? Vuoi sapere come estrarre idee dalla tua testa e sullo schermo? Questo potrebbe essere il corso per te. [+]

Panoramica

Hai una passione per la TV? Sei pieno di idee per contenuti freschi ed entusiasmanti? Vuoi sapere come estrarre idee dalla tua testa e sullo schermo? Questo potrebbe essere il corso per te.

Primo di questo tipo in Scozia, questo Master si concentra sullo sviluppo e sulla produzione di contenuti reali per la televisione broadcast. Sviluppato con l'industria e insegnato da professionisti esperti, questo corso si concentra sul lato pratico della produzione televisiva: idee in crescita, sviluppo di proposte e programmi.

Imparerai come generare grandi idee e contenuti di qualità, come funziona il business moderno della televisione e come i problemi di editoria e di etica influenzano i programmatori oggi.... [-]