Filter
Master in Discipline scientifiche
Italia Milano Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Visualizza tutti gli MSc in Studi giuridici negli Milano in Italia 2019/2020

Il BSc, o Laurea in Discipline scientifiche, è uno dei due tipi di laurea di primo livello più popolari. Riconosciuto a livello internazionale, il BSc è in genere assegnato dopo circa quattro anni di studio rigoroso in quello che di solito è un settore scientifico.

La legislazione e il diritto sono l'insieme di regole e linee guida create dalle persone perché gli altri le seguano. Le suddivisioni di questo campo includono ogni cosa, dalle relazioni governative internazionali ai modi per garantire l'appropriatezza delle pratiche commerciali.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Inizia oggi sugli MSc in Studi giuridici negli Milano in Italia 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Studi giuridici, Milano

Altre opzioni in questo settore di studio:
University Bocconi

Questo Master mira a fornire una formazione avanzata in Scienze politiche e gli argomenti di analisi delle politiche pubbliche. Gli studenti capiranno le complesse dinami ... [+]

Questo Master mira a fornire una formazione avanzata in Scienze politiche e gli argomenti di analisi delle politiche pubbliche. Gli studenti capiranno le complesse dinamiche politiche, economiche e sociali del mondo moderno, come le istituzioni nazionali e internazionali si occupano di loro e come agire in tali contesti. Acquisiranno una formazione avanzata nei metodi di analisi e studio delle politiche pubbliche e delle istituzioni che guidano il processo decisionale.

Nello specifico, il programma:

Fornisce agli studenti una preparazione completa nelle due principali aree di Scienze Politiche (Politica Comparata e Relazioni Internazionali), integrata con la conoscenza del ruolo delle leggi e dell'evoluzione delle dinamiche della popolazione in contesti politiciOffre una preparazione completa con competenze quantitative avanzate sia in metodi teorici che empirici, che saranno applicati alla valutazione delle politiche pubbliche, del settore pubblico, del processo decisionale politico e delle dinamiche politicheSviluppa competenze che promuovono competenze trasversali come il lavoro di squadra, la capacità di presentare e discutere in modo efficace, la capacità di pensare in modo critico e di comprendere le principali questioni politiche e politicheSviluppa competenze attraverso attività di insegnamento interdisciplinare organizzate in workshop, che favoriscono la comprensione dei problemi politici e sociali da diverse prospettive. I metodi di insegnamento supportano l'interazione tra docenti e studenti e tra studenti.... [-]
Italia Milano
Ottobre 2019
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano