9 MSc Programmi in Design in Europa for 2024

MSc Programmi in Design in Europa for 2024Filter
    • Gothenburg, Svezia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il settore edile è a un bivio. La transizione verso una società più sostenibile pone grandi sfide e opportunità per il settore. Nuovi materiali, metodi e tecnologie stanno venendo alla ribalta, con la conseguente richiesta di un'istruzione aggiornata e specializzata. Questo programma ti insegnerà ad analizzare e comprendere questi cambiamenti, sviluppando le competenze essenziali per affrontare queste sfide in modo responsabile ed efficace.

    • Tampere, Finlandia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    I System-on-Chips gestiscono il mondo ovunque come cuore di telefoni, computer, data center, edifici, fabbriche e ovunque vengano elaborati dati. La regione di Tampere ha un cluster industriale molto forte nel campo delle macchine intelligenti, dei sistemi embedded e delle telecomunicazioni che richiedono chip all'avanguardia e la necessità di esperti nel campo dei SoC è grande.

    • Växjö, Svezia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di master di due anni in `` Innovazione attraverso affari, ingegneria e design '' fornisce agli studenti una comprensione di come la conoscenza multidisciplinare supportata da intuizioni teoriche e tecnologie emergenti possa fare da ponte con le esigenze sociali e i valori delle nostre società per fornire il meglio possibile locale e futures globali.

    • Linköping, Svezia

    Tempo pieno

    4 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Questo programma offre un approccio interdisciplinare alla progettazione basato su studio, che affronta le sfide della società. Concetti di design affermati e innovativi sono integrati in una configurazione collaborativa unica tra i campus.

    • Online

    Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Questo programma innovativo offre il meglio dell'apprendimento del design in studio in un contesto online. Lo studente lavorerà insieme e con i colleghi del campus di Edimburgo per realizzare progetti fantasiosi, acquisire ampie competenze nelle tecniche digitali creative, indagare i contesti pratici di applicazione nelle arti, nello spettacolo e nell'industria, sondare le implicazioni sociali, culturali e commerciali di tali sviluppi.

    • Grenoble, Francia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    • Eindhoven, Paesi Bassi

    Mezza giornata

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Master part-time in System Design è un programma di 3 anni offerto dalla Fontys University of Applied Sciences . Diventa l'ingegnere che attraversa le discipline, che sa pensare in termini concettuali e tecnici e controlla le interfacce delle discipline tecniche nella progettazione del sistema per garantire un lavoro efficace ed efficiente.

    • Belfast, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Un innovativo programma di Master sull'architettura cinematografica per studenti entusiasti con una laurea in architettura che desiderano esplorare opportunità future in architettura, design, cinema e industrie creative. Questo è un programma di Master personalizzato per studenti impegnati che vorrebbero sfruttare al massimo il loro tempo al Queen's.

    • Eindhoven, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Master of Science (MSc) in System Design è un programma di 2 anni offerto dalla Fontys University of Applied Sciences . Diventa l'ingegnere che attraversa le discipline, che sa pensare in termini concettuali e tecnici e che controlla le interfacce delle discipline tecniche nella progettazione del sistema per garantire un lavoro efficace ed efficiente.