Keystone logo

MSc Programmi in Design della comunicazione in Rochester, Stati Uniti d'America per 2024

Filtri

Filtri

  • MSc
  • Stati Uniti d'America
  • Design
Campi di studio
    Studi di amministrazione (0)Architettura (0)Arti dello spettacolo (0)Assistenza sanitaria (0)Automiglioramento (0)Aviazione (0)Biologia (0)Business Studies (0)Competenze per la vita (0)Studi di cosmetologia (0)
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

MSc Programmi in Design della comunicazione

Rochester, la città si trova nella contea di Monroe, New York, USA. La città è conosciuta con nomi diversi, come centro l'immagine del mondo, la città Farina e la città dei fiori. Insieme a diversi campus, la città è sede di un paio di università accreditate.

Il design della comunicazione mescola una gamma diversificata di strumenti e competenze per l'ideazione, la realizzazione e la trasmissione del messaggio. Gli specialisti in questo campo usano la propria competenza sul comportamento e le motivazioni dei consumatori, sul copywriting, sulla direzione delle campagne, sulla selezione dei canali media, sulle pubbliche relazioni e la pubblicità per contribuire a gestire l'immagine, i marchi e le campagne di un'azienda.

Gli Stati Uniti rimangono la destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Le università statunitensi dominano le classifiche mondiali e il Paese offre anche un'ampia varietà di luoghi di studio interessanti. I sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali e possono avere molti campus sparsi per lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

L'MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico riconosciuto a livello internazionale che segnala la competenza e la conoscenza acquisite in un determinato argomento o campo. La maggior parte dei corsi di studio MSc richiede circa due anni per essere completata, dopo di che alcuni scelgono di entrare nel mondo del lavoro, mentre altri continuano a studiare.