MASTERSTUDIES

Guarda gli MSc in Design della comunicazione in Italia 2021

Il BSc, o Laurea in Discipline scientifiche, è uno dei due tipi di laurea di primo livello più popolari. Riconosciuto a livello internazionale, il BSc è in genere assegnato dopo circa quattro anni di studio rigoroso in quello che di solito è un settore scientifico.

Nel design della comunicazione, le competenze creative e di marketing si sovrappongono per fornire ai professionisti strumenti speciali con cui creare messaggi e campagne efficaci. L'intero processo copre ogni aspetto dall'ideazione alla trasmissione tramite i vari canali, e richiede capacità e conoscenze di livello professionale nella scrittura, nella direzione artistica, nel marketing, a proposito del comportamento dei consumatori e dei media.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

I migliori MSc in Design della comunicazione in Italia 2021

1 Risultati in Design della comunicazione, Italia Filter

Master in Design della Comunicazione

Politecnico di Milano
MSc
Settembre 2021
<
Tempo pieno
<
2 anni
Italiano
Inglese
Campus

Il corso di laurea magistrale in Design della comunicazione prepara un designer in grado di affrontare problemi di comunicazione strategica, fornendo soluzioni innovative e co ...

Ulteriori informazioni